Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 19 Gennaio 2018 14:24

STRADELLA- Il dt Bissacco vede un futuro roseo per l'Apos:" Credo nella salvezza e nei nostri giovani"

STRADELLA - L’Apos Stradella crede fermamente nella salvezza. A dare fiducia alla missione del club giallonero, c’è anche un guru come Carlo Bissacco, direttore tecnico dell’Apos e figura di riferimento della società stradellina. Il 2018 dei gialloneri è partito da Casarile, con un pareggio (0-0) conquistato con carattere.

TANTI GIOVANI IN VETRINA ” La squadra ha lottato e nel finale Marcolin è stato bravissimo a parare un rigore. Avevamo qualche problema di formazione , con diversi infortunati, ma chi ha giocato è stato all’altezza. Voglio fare i complimenti al nostro ragazzo della juniores Ghezzi, classe 2000, che ha sostituito Cassinera proprio all’ultimo istante, e ha fatto molto bene da titolare in difesa”. Il dt Bissacco è ottimista per il girone di ritorno dei gialloneri:” Abbiamo un mister di categoria superiore come Castellazzi, molto preparato e la squadra ha le qualità per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. Serve maggior supporto per il nostro bomber Sozzi, che spesso è troppo isolato in avanti. Nel ritorno ci vuole un po’ più di fortuna, che all’andata ci è mancata completamente. Sono contento di come si stanno comportando i nostri giovani, che sono il futuro dell’Apos. Ci sono giovani bravi, l’importante è dargli il tempo di crescere e di poter sbagliare”.

I NOSTRI ESPERTI GUIDANO IL GRUPPO Servirà un gruppo sempre più compatto per raggiungere il traguardo della salvezza:” In questa squadra, ci sono diversi leader , come le nostre rocce della difesa, Savi, Merli e Tommasi. Abbiamo Baldini, che è un ragazzo fantastico e un signor giocatore, lo vedo sempre più sciolto dopo il lungo stop della passata stagione. Ai giovani e ai nuovi arrivati all’Apos consiglio di dare retta agli esperti e di seguire il loro esempio”. Bissacco confida il suo desiderio di voler tornare ad allenare:” L’entusiasmo per fare l’allenatore ce l’ho ancora, ma per ora sto molto bene qui all’Apos, dove mi fanno stare bene tutti”. Sulla lotta al vertice, il guru Bissacco vede tre squadre in lotta:” Il Voghera ha preso un signor allenatore come Chierico e può sicuramente migliorare. Mi sono piaciute molto anche Bressana e Casorate, credo che queste tre squadre si giocheranno il primo posto”. Domenica, per i gialloneri, turno casalingo con la Virtus Binasco.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings