Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 11 Gennaio 2018 10:12

BASTIDA- Il Bastida vuole voltare pagina nel ritorno:" Serve più umiltà"

BASTIDA  -  Il Bastida tiene a battesimo il suo girone di ritorno con la sfida di domenica al “Magrotti” contro il Vighignolo. I biancorossi sono consapevoli che serve un’inversione di rotta dopo le ultime prestazioni deludenti del mese di dicembre.

RESTA AI BOX SOLO IL MAMBA ” Abbiamo finito male l’andata, perdendo col Brera, e non vediamo l’ora di ricominciare. Dobbiamo tornare ad essere quelli di due mesi fa, prima della trasferta di Lomello. Dopo quella partita c’è stato un calo evidente, anche dovuto agli infortuni. Ora abbiamo recuperato tutti, ad eccezione del Mamba Bruscaglia, che è fuori per uno stiramento e vogliamo cambiare registro”, dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini. Al Bastida servirà una scossa psicologica:” E’ necessario ritrovare l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto, forse ultimamente ci siamo sentiti troppo bravi. Sul lato tecnico, bisogna migliorare in fase di finalizzazione, abbiamo segnato troppo poco in rapporto al gioco creato”.

"VALIAMO DI PIU' DI QUESTA CLASSIFICA " Anche la classifica (15 punti, a fine andata) non è rassicurante, dopo le ultime prestazioni sottotono:” Attualmente siamo in zona playout, ma siamo tutti convinti che possiamo fare meglio. Sarà importante fare tesoro degli errori commessi nella prima parte di stagione per guadagnarci una posizione di classifica più tranquilla, che tutti noi pensiamo di meritare”, osserva il ds biancorosso Albini.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings