Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 20 Dicembre 2017 09:02

STRADELLA- Stop dell'Apos col Real Torre, ora serve una reazione col Garlasco

STRADELLA - Si ferma la serie positiva dell’Apos Stradella, che finisce ko sul campo del Real Torre, diretta concorrente in zona salvezza. Ora per gli stradellini ci sarà la possibilità di riscattarsi nel recupero di sabato pomeriggio (ore 16) allo Scirea contro il Garlasco.

"ABBIAMO STECCATO COMPLETAMENTE " Mister Popi Castellazzi riconosce la prestazione negativa dell’Apos a Torre d’Isola:” Purtroppo abbiamo steccato completamente la partita, peccato perché vincendo potevamo portarci a più sette sul Real Torre, sarebbe stato un balzo significativo in classifica in attesa del recupero. Con questa sconfitta, ci siamo complicati la vita”. Il momentaneo vantaggio dell’Apos, con il rigore di Baldini, è durato pochissimo:” Abbiamo preso due gol per colpe nostre, in modo troppo ingenuo e non possiamo permettercelo.E’ stata una giornata no, che vogliamo cancellare subito. Sabato c’è un recupero importantissimo con il Garlasco, e dobbiamo affrontare questa gara al meglio, è troppo importante per noi”.

"NON MOLLEREMO FINO ALLA FINE" La formazione stradellina deve anche fronteggiare tante problematiche. Con il Real Torre, Sozzi e Di Giacomo , acciaccati, sono entrati solo per uno spezzone di gara e la squadra deve fare i conti con altri intoppi:” Come impegno e volontà, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. E’ chiaro che la nostra è una realtà speciale, dove non esistono i rimborsi per i giocatori e spesso ci troviamo di fronte ad assenze per motivi di lavoro o personali. Io però sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Apos e di questi ragazzi fantastici, che danno tutto per questa maglia e questa società, che merita tanto Lotteremo fino alla fine con tutte le nostre forze” . Per la sfida con il Garlasco, l’Apos dovrà fare a meno del portiere Carbonini, espulso nel finale di gara col Real Torre:” A fine partita, ha commesso un errore grave, protestando verso l’arbitro. Peccato perché nelle ultime partite era cresciuto molto e aveva dato sicurezza a tutta la squadra”, spiega Castellazzi. L’organico dei gialloneri è molto ristretto, per l’infortunio grave occorso a Giribaldi (rottura del crociato) e la partenza di Finotti, destinazioni Broni:” Quella di Giribaldi è una gravissima perdita per noi, prima come uomo e poi come giocatore. Numericamente siamo in pochi , con la società stiamo valutando la possibilità di trovare qualche nuovo innesto che sposi la nostra causa “.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings