Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 17 Dicembre 2017 20:19

LE PAGELLE DI VOGHERA - FROG MILANO

pagelle tnVOGHERA - Prova sottotono dei rossoneri all'ultima giornata del girone d'andata contro il Frog Milano. Migliore in campo il portiere Migliari. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE

 

MIGLIARI 7. Il fatto che sia il migliore di giornata evidenzia le criticità dei rossoneri. Almeno tre interventi degni di nota, nel finale non riesce ad evitare il cortocircuito che costa il ko casalingo.

MERLI 5,5. Poca spinta in avanti, anche in fase difensiva mostra qualche impaccio.

BAGNASCO 5,5. Non gestisce bene quel pallone finale, con il rinvio di testa troppo frenetico che genera il flipper beffardo e l’autogol di Cartasegna. Fino a quel momento, aveva svettato nel gioco aereo e nelle scelte difensive.

CARTASEGNA 6. Sfortunato sull’autogol. In difesa, sbaglia poco e nella ripresa, parte palla al piede con una percussione che prova a svegliare un Voghera intorpidito.

MAN. VERSURARO 6. In avanti, c’è sempre , ma la precisione nella rifinitura latita. Nessun turbamento quando c’è da contenere.


ROSA 6. Passa quasi sempre da lui l’azione rossonera. Recupera, e prova a costruire, ma con poche idee utili per le punte.

CLEMENTINI 5,5. Anche a lui manca la giocata geniale. Troppo scolastico e con poca inventiva.

JORNEA 6. Quasi anonimo sulla fascia destra. Si desta dal torpore con la sassata che sbatte sul palo nella ripresa.

MANNOZZI 5,5. Non è il solito Mannozzi che sa inventare calcio. Ingabbiato dalla Frog e fermato anche con le cattive. Non si accende quasi mai.

AMARO 6. La punizione al 94’ è una delle poche minacce vere verso al porta di Candito. Non trova però i soliti spunti che aprono le difese.

LIMONE 5,5. Non attacca mai la profondità e viene soffocato dalla morsa difensiva della Frog, che poggia sul muro composto da Vaiani e Iacono. Una sola fiammata nella ripresa, in una giornata grigia.

ALL. FALSETTINI 5,5: approccio mentale inadeguato, e squadra con poco ritmo e grinta. Brutta battuta d’arresto che frena la rincorsa dei rossoneri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings