Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 17 Dicembre 2017 18:17

VOGHERA - La Voghe trova una brutta sorpresa sotto l'albero

voghe frog tnVOGHERA - Brutta sorpresa per i Voghera, che capitola in casa al cospetto di una volenterosa Frog Milano. Rossoneri irriconoscibili e troppo piatti nel match di fine andata al Parisi, dove va in scena un curioso fuoriprogramma con tre cambi di maglie del Voghera, ordinati dall’arbitro per la necessaria distinzione cromatica tra le due squadre.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Resta da capire come mai l’arbitro non abbia valutato nel pre-gara in modo più attento i colori delle divise.. Nel primo tempo, il Voghera non arriva mai alla conclusione, a differenza dei più grintosi avversari della Frog , che con Zamboni e Sistili chiamano Migliari a parate di rilievo. La ripresa offre un Voghera meno opaco, ma comunque inconcludente. L’unico sussulto dei rossoneri arriva con Jornea, che al 22’, centra il palo con una botta dai venti metri, dopo uno slalom di Limone sulla destra. La Frog Milano , però, non si limita al contenimento e quando può, riparte, con prontezza. Zamboni viene fermato nuovamente da Migliari e in pallonetto, spedisce fuori di poco. Nel finale, ecco l’amara beffa per i rossoneri. Un cross velenoso di Pappagallo dalla sinistra viene respinto di testa da Bagnasco, che fortuitamente colpisce Cartasegna. Nella carambola impazzita che ne consegue, la palla schizza oltre la linea di porta, con Migliari che si prodiga , invano, in tuffo. Il Voghera si getta in avanti con rabbia e al 94’, con una punizione di Amaro sfiora il pareggio, ma Candito è superlativo nel volare sotto l’incrocio. Si ferma cosi la corsa dei rossoneri verso il vertice, con un ko inopinato al Parisi.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 0
FROG MILANO 1
MARCATORE: Autorete Cartasegna 42’ st.
VOGHERA (4-2-3-1) 1 Migliari; 2 Merli, 5 Bagnasco, 6 Cartasegna, 3 Man. Versuraro; 4 Rosa (Laboranti 40’ st), 8 Clementini (Busseti 29’ st); 7 Jornea (Perinetti 29’ st), 10 Mannozzi, 11 Amaro; 9 Limone. A disposizione: 12 F. Rossignoli, 13 M. Rossignoli, 14 Raccone, 17 Mat. Versuraro. All. Falsettini.
FROG MILANO (4-3-3): 1 Candito; 2 Luciani, 5 Iacono, 6 Vaiani, 3 Martelli; 8 Giongrandi, 4 Calbi, 7 Pappagallo (Messuti 44’ st); 11 Sistili (Spina 25’ st), 9 Del Vincenzo, 10 Zamboni. A disposizione: 12 Cosentino, 13 Vinci, 15 Tirrito, 16 Randazzo. All. Bonaita.
ARBITRO: Guarino di Abbiategrasso.
NOTE: recupero 0’ e 4’. Angoli: 6-4 per la Frog Milano. Ammoniti: Cartasegna (V), Giongrandi (F), Sistili (F).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings