Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 14 Dicembre 2017 12:25

VOGHERA- Iria sottotono crolla in casa, domani sera trasferta a Luino

VOGHERA - Pesante stop casalingo per la Phoenix Iria Voghera, che affonda al PalaOltrepo contro la Casoratese. Il punteggio finale, 72-48, descrive molto bene la serata no delle fenici vogheresi. “Praticamente non siamo entrati in campo- sottolinea con schiettezza coach Alex Pivi- abbiamo tirato con percentuali imbarazzanti (1/21 da tre punti) e quando siamo riusciti a costruire tiri sensati, non abbiamo segnato”.

DOMANI SERA ANCORA ASSENTE BANIN L’Iria ha pagato ancora una volta l’assenza del play Banin, che dovrà scontare ancora una giornata di squalifica. “Purtroppo l’assenza del play titolare ci sta togliendo molto, sia in termini di punti che di gestione del gioco, però dobbiamo fare molto di più, sopratutto come volontà e rabbia agonistica. Non è il caso di buttarsi giù moralmente, bisogna lavorare per migliorare e ripartire”, osserva il tecnico vogherese. Domani sera l’Iria torna in campo, sul parquet di Luino, ancora senza Banin, che sconta l’ultima giornata di squalifica.

PHOENIX IRIA VOGHERA- CASORATESE 48-72
IRIA VOGHERA: Olivi, Lobianco 10, Farina 5, Rolandi 10, Famurewa 3, Ragni 10, Patè, Carandini 3, Campeggi, Putignano 6. All Pivi.
CASORATESE: Appendini 6, Battiston 3, Bellotti 13, Boieri 2, Colombo 2, Gianoli 4, Grieco 3, Lagger 24, Pandolfi, Turano 15. All. Lazzarini.
PARZIALI: 15-18; 25-37; 38-54.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings