Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 13 Dicembre 2017 10:42

VOGHERA- L'Olympia alza la voce nell'ultimo quarto e vince con Tromello

VOGHERA - L’Olympia Voghera conquista lo scontro diretto in zona playoff sul campo di Tromello, grazie ad un allungo deciso nell’ultimo quarto, dopo 30’ di sostanziale equilibrio tra le due squadre. Nel periodo conclusivo, i vogheresi di coach Guido Veneroni alzano il livello della loro pallacanestro.

SABATO LA FESTA DI NATALE AL PALAOLTREPO Capitan Ogliaro e Villani forniscono l’abituale contributo di classe, esperienza e punti e guidano i vogheresi verso il successo, costruito principalmente grazie ad un’ottima interpretazione difensiva. Anche il play Rovina sale di tono nell’ultimo quarto, con un contributo offensivo molto significativo. “Il nostro marchio di fabbrica è sempre la difesa, da li dobbiamo costruire le basi delle nostre prestazioni. Nella partita con Tromello, abbiamo preso in mano le redini del gioco nell’ultimo quarto, aumentando l’aggressività in difesa e buone soluzioni in attacco”, dichiara il direttore sportivo dell’Olympia, Cristiano Bonferoni. L’Olympia è ora attesa dalla trasferta di domenica contro Garegnano. Sabato pomeriggio, dalle ore 16 al PalaOltrepo, si terrà la festa di Natale della società vogherese, con tante sorprese in arrivo per i tanti ragazzi del settore giovanile dell’Olympia.

PALLACANESTRO TROMELLO- OLYMPIA VOGHERA 61-70
TROMELLO: Maestri 14, Orsenigo, Delle Fave 5 , Fant 6, Goi 3, Di Cioccia 15, G. Zucca 7,D. Zucca, Pivi 2 , Risso 9. All. Debernardi.
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 9, Magrassi, Cartasegna 8, Ogliaro 17, Sala, Villani 22, Sorrenti , Pieroni 12, Botter, Mazzocchi, Bosetti 2, Demartini. All. Veneroni.
PARZIALI; 14-16; 18-15; 13-17; 16-22.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings