Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 26 Novembre 2017 20:10

BRESSANA BOTTARONE - Segna Villa ma poi Averaimo rovina la festa arancione

bressana4BRESSANA BOTTARONE - Il Lungavilla strappa un punto d’oro sul campo del Bressana, che stava già assaporando la gioia dei tre punti. L’1-1 finale viene scritto da due rigori, trasformati da Villa per i padroni di casa e da Averaimo per i biancoverdi. In casa Bressana, mister Truffi non nasconde la sua amarezza.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

“Peccato perché mancavano pochi minuti alla fine ed eravamo in controllo della gara, tra l’altro con l’uomo in più. C’è stato un eccesso di sicurezza da parte nostra, su un lancio lungo che abbiamo gestito male. Tacconi l’ha spizzata e Achilli è rimasto sorpreso ed è intervenuto su Averaimo, che è stato bravo a mettersi davanti. Quella lettura sbagliata ci è costata il rigore del pareggio, quando la gara si era incanalata nella direzione giusta per noi e non c’era la sensazione che il Lungavilla potesse pareggiare, anche perché loro avevano speso molto”. Il tecnico degli arancioni rende onore agli avversari: “Il Lungavilla non ha rubato nulla e anche oggi ha dimostrato che non è cosi in alto per caso. Hanno corso molto, ci pressavano bene e con Ricci tra le linee ci hanno creato qualche problemino. Non ci sono state tante occasioni da gol, con i due portieri poco impegnati. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza e nel secondo tempo, siamo arrivati con maggior frequenza nell’area avversaria. E’ stato strepitoso Likmeta nell’episodio del rigore, poi segnato da Villa e sull’1- Pellegrini su punizione ha impegnato Giugliano. Il rammarico è per quella lettura sbagliata che ci è costata cara”. Ora per il Bressana arriva l’attesa trasferta del Parisi sul campo del Voghera:” Credo che sarà una bella partita e non vedo l’ora che arrivi domenica per assistere ad un grande spettacolo. E’ raro che in questa categoria si vedano cosi tanti giocatori di qualità. Si affrontano due squadre molto ben attrezzate, io ritengo il Voghera quella più completa del campionato , ma noi abbiamo l’ambizione di voler lottare per un campionato di vertice. La partita di domenica potrà essere un crocevia importante per la stagione”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA- LUNGAVILLA 1-1
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Tacconi, Pellegrini, Belmonte, Rolfini, Zohar, Villa (Zambianchi 32’ st), Giorgi, Likmeta, Achilli. A disposizione: Albanesi, Brandolini, Montagna, Corbino, Vanzini, Scognamiglio. All. Truffi.
LUNGAVILLA: Giugliano, Terzi, V. Giordano, Arsenii (Ialenti 20’ st), Marioli, Maestri, Romano (Comizzoli 35’ st), Papa, Massarotti (Giretti 35’ st), Averaimo, Ricci (Secondi 20’ st). A disposizione: Colnaghi, Casiroli, Lucchese. All. Baiardi.
ARBITRO: Schilhan di Voghera.
RETI: Villa (rigore 15’ st), Averaimo (rigore 41’ st).
NOTE: espulsi Marioli (L) e Achilli (B).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings