Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 24 Novembre 2017 10:47

VOGHERA- Iria ok nel recupero, ora altro match casalingo per restare in alta quota

VOGHERA  - La Phoenix Iria vince (72-55) il match di recupero casalingo con Cassano Magnago, e si inserisce nel gruppetto di squadre che si è assestato al secondo posto con 14 punti. “Siamo stati bravi a mantenere inviolato il PalaOltrepo, ma dalla mia squadra mi aspetto di più. Non siamo stati molto convincenti nelle situazioni di gioco espresse, ma è fisiologico che durante l’anno ci possano essere degli alti e bassi. Ora pensiamo alla partita, ancora in casa, con Legnano, cercando di migliorare sugli errori commessi”, spiega Alex Pivi, coach delle fenici vogheresi.

FENICI AL SECONDO POSTO L’ottimo piazzamento attuale in classifica viene interpretato dall’Iria come una forte motivazione per restare in alto:” Vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Dopo 10 partite, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra con qualsiasi avversario. Non dobbiamo però sentirci appagati o alzarci troppo da terra, il campionato è lungo e può succedere di tutto”. Per la prima volta in stagione, la squadra vogherese, contro Cassano Magnago, ha potuto contare sull’intero organico:” Il roster al completo ci potrà dare vantaggio sul lungo periodo. Ora è importante allenarsi al completo, con la giusta intensità, in modo da inserire tutti negli schemi. Con tutti a disposizione, ho più scelta nei quintetti e posso gestire meglio i minutaggi. Mi piace molto la voglia di lavorare e di migliorare sempre che ha la squadra, sono convinto che presto saremo al top”.

PHOENIX IRIA VOGHERA – CASSANO MAGNAGO 72-55
PHOENIX IRIA : Banin 10, Olivi, Lobianco 14, Farina 9, Rolandi 2, Famurewa 4, Ragni 13, Pate, Carandini, Campeggi 7, Putignano 13. All. Pivi
CASSANO MAGNAGO : Aldizio 2, Milani, Cattalani 7, Poggiolini 22, Zacchello 0, Buzzi, Bolzonella 6, Battistini 4, Colombo, Bernasconi 3, Rocca 9. All. Vecchiè.    

    Note: Parziali 14-22, 35-30, 55-42.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings