Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 19 Novembre 2017 20:12

LE PAGELLE DI VOGHERA - MORTARA

pagelle tnVOGHERA - Super Voghe oggi, anche dopo lo svantaggio iniziale. I padroni di casa hanno ribaltato il risultato con una doppietta di Amaro e un gol di Limone. Ecco le pagelle dei rossoneri.

 

LE PAGELLE

 

F. ROSSIGNOLI 6: schierato titolare, anche per la regola degli under, risponde presente. Qualche impaccio nelle uscite, ma senza errori evidenti.

MERLI 5,5. Sulla destra, patisce un po’, soprattutto nella ripresa, quando i guizzi di Oneta lo mandano in tilt. Non irreprensibile.

BAGNASCO 6,5. Il “Cardinale” ritrova una maglia da titolare e la fascia da capitano, in assenza di Rosa. Prova decisa, senza fronzoli, e con tanto carisma.

D. BUSSETI 6. Un risentimento muscolare lo costringe a dare forfait a fine primo tempo. Fino a quel momento, piuttosto solido al centro della difesa.

MAN. VERSURARO 6,5. Prestazione attenta sulla sinistra. Diagonali, pressione alta e la giusta attenzione.

CARTASEGNA 7. Dove lo metti sta e ci sta molto bene. In mediana, con dinamismo, e acume tattico Poi scala in difesa, e non sbaglia nulla. Una garanzia.

CLEMENTINI 6,5. Le varie assenze in mediana lo portano a giocare in un centrocampo a due, ruolo non esattamente congeniale per le sue caratteristiche. Si cala bene nella parta e sale di tono nella ripresa, con un lavoro proficuo in interdizione e ottime idee in verticale. In crescita anche atletica.

LIMONE 7. Parte largo a destra, poi l’uscita di Bettinelli lo dirotta al centro dell’attacco. Mobile, abile nei duetti e freddo quando si tratta di chiudere il match.

MANNOZZI 6,5. Il suo ritorno dal 1’ conferisce estro e inventiva alla Voghe. Diverse giocate nello stretto che sono una gioia per gli occhi e per gli esteti del calcio.

AMARO 8. Un’altra prova esemplare. Il primo gol è una prodezza assoluta, che appartiene solo ai grandi giocatori. Raddoppia con un gol da opportunista, partecipa alla costruzione della terza rete e aiuta molto in copertura. Immarcabile.

BETTINELLI 6. Dopo uno stop di due mesi, si ferma per un guaio, che pare serio, all’altro ginocchio. Merita un forte in bocca al lupo.

PERINETTI 6,5. Lotta e agonismo in mediana.

JORNEA 6. Aiuta poco in copertura, quando Merli avrebbe bisogno di un sostegno. Più a suo agio in fase offensiva.

ALL. FALSETTINI 7: il gioco offensivo funziona molto bene, con fraseggi e idee di altissima qualità. Va registrata la fase difensiva, dove la squadra, a volte, appare poco concentrata.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings