Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 19 Novembre 2017 19:09

BINASCO - Bressana show: il Binasco cade sotto tre colpi

bressana4BINASCO - Il Bressana vince e diverte. Gli arancioni di mister Truffi strapazzano il Binasco con un rotondo 3-0, impreziosito da tre reti davvero pregevoli. Nel primo tempo, il Binasco crea qualche apprensione agli arancioni, ma la forza e la classe del Bressana ha prevalso.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Il risultato si sblocca grazie ad una rovesciata fantastica di Belmonte, “un gol da sigla televisiva” lo descrive cosi mister Truffi. Sull’1-0, in un paio di circostanze, Iacchini dice di no ai tentativi di un Binasco determinato e volitivo. Nella ripresa, il Bressana cambia passo e si impossessa della gara. Pellegrini con un siluro da trenta metri sigla il raddoppio. Poi arriva anche il terzo gol degli arancioni, con Zohar, che batte con un tocco di punta il portiere avversario, finalizzando un’ottima trama congegnata da Pellegrini e Villa. “Per la prima volta in otto anni che sono a Bressana , mi son goduto lo spettacolo, con dei gol davvero stupendi e uno spirito collaborativo straordinario. Oggi abbiamo vinto da squadra vera. Nel primo tempo, il Binasco ci ha creato qualche difficoltà, ma siamo stati bravi a soffrire , con gli attaccanti che hanno dimostrato ancora una volta un ammirevole spirito di sacrificio, poi è uscita la nostra qualità, con dei gol da categoria superiore. Sono molto soddisfatto, dobbiamo proseguire su questa strada”. Il quarto successo consecutivo permette agli arancioni di insediarsi al secondo posto in solitaria, con 25 punti, uno in meno del Casorate capolista.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VIRTUS BINASCO – BRESSANA 0-3
VIRTUS BINASCO: Fusco, Tozzi (16’ st Forlano), Alberizzi, Schiavella (18’ st Viti), Picco, Italiano, Agati (20’ st Loffredo), F. Auletta, Vasoio (30’ st Panara), Monteverde, Cesana. A disposizione: Maggio, M. Auletta Cerone. All. Beltrami.
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Tacconi (35’ st Corbino), Pellegrini (42’ st Galu), Belmonte (23’ st Zambianchi), Rolfini, Zohar, Villa, Giorgi, Likmeta (30’ st Brandolini), Achilli. A disposizione: Albanesi, Montagna, Greco. All. Truffi.
ARBITRO: Tonti di Brescia.
RETI: Pt 18’ Belmonte; st 4’ Pellegrini, 14’ Zohar.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings