Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 12 Novembre 2017 21:05

BRESSANA - San Biagio battuto, il Bressana resta sui piani alti

bressana apos 2017 2018.mp4.Immagine001BRESSANA BOTTARONE - Il Bressana non conosce pause. Gli arancioni di mister Truffi battono in casa (2-1) il San Biagio Casarile in rimonta, a coronamento di una prestazione di alto livello. Senza Greco, fuori per stiramento, gli arancioni si schierano con una formula ancora più offensiva, con Brandolini e Rolfini a formare il tandem di centrocampo, alle spalle dei quattro assi offensivi.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Gli ospiti di mister Ramaioli bussano per primi al 17’, con un’azione in contropiede finalizzata da Mandola. La risposta del Bressana è immediata, con Villa che pareggia i conti, dopo un’azione ben congegnata. La formazione di Truffi continua a premere sull’acceleratore . Per un fallo di mani di un difensore ospite, che interrompe un passaggio di Pellegrini, l’arbitro accorda un rigore agli arancioni. Dal dischetto si presenta Villa che centra il palo. Nella ripresa, il canovaccio non muta, con il Bressana che attacca con decisione. Al 15’, un’altra ottima trama degli arancioni, con assist finale di Brandolini, viene concretizzata da Zohar per il 2-1. C’è spazio poi per un gol fantasma (in realtà la palla sembrava nettamente oltre la linea di porta) di Villa, con l’arbitro che lascia proseguire. Il Bressana conquista un altro successo e sale al terzo posto, a 22 punti, uno in meno del tandem Casorate-Vistarino:” Siamo in una condizione psico-fisica ottimale e vogliamo continuare in questa direzione. I ragazzi anche oggi hanno giocato un’ottima gara, con giocate spettacolari e uno spirito di sacrificio ammirevole. Potevamo segnare qualche gol in più, ma va anche sottolineato come gli attaccanti si spendano tantissimo in copertura e possano perdere un po’ di lucidità in zona gol. Sono molto più che contento di questa squadra”, afferma il tecnico degli arancioni Carlo Truffi.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA 2
SAN BIAGIO CASARILE 1
MARCATORI: Mandola (SB) 17’, Villa 21’ pt (BR); Zohar (BR) 15’ st.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Brandolini (Zambianchi 33’ st),Tacconi, Pellegrini, Rolfini, Zohar, Villa, Giorgi, Galu, Likmeta (Belmonte 10’ st). A disposizione: Albanesi, Montagna, Corbino, Greco, Achilli. All. Truffi.
SAN BIAGIO CASARILE
Viola, G. Milone (Biondi 42’ st), Galeone, Monteleone (Gardini 28’ st), Villani, Sabbadin, Angelicola (F. Milone 7’ st), Mellera (Pappadà 47’ st), Mandola, Larganà, Viviani. A disposizione: Varchetta, Belsito, Forges. All. Ramaioli.
ARBITRO: Marini di Seregno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings