Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 12 Novembre 2017 08:57

VOGHERA- L'OltreVoghe ospita la Varesina:" Voglio rivedere lo spirito di Como"

VOGHERA - L’OltreVoghe vuole tornare alla vittoria, che manca da un mese (2-1 al Varese dell’8 ottobre) e si presenta al match di oggi, al Parisi, contro la Varesina con il morale ritemprato dalle ultime confortanti prove con Olginatese e Como (i 55’ disputati prima della sospensione per pioggia) :” C’è bisogno di una vittoria, che ci darebbe entusiasmo e ottimismo in chiave futura. Dobbiamo riproporre l’attenzione e la determinazione che abbiamo messo in campo a Como”, afferma mister Balestra.

COLOMBINI OUT, COCCU TITOLARE? Gli oltrepadani vogliono anche porre fine all’astinenza da gol:” Se analizziamo il nostro organico, si nota come abbiamo tanti giocatori bravi a livello difensivo. Le nostre punte sono di buon livello ma per caratteristiche, hanno bisogno del supporto della squadra. Ci manca l’attaccante che sappia saltare l’uomo, qualità che appartiene a Coccu per esempio. Tutto ciò però non significa che non si possono fare i risultati e noi lo abbiamo dimostrato”. Nella formazione di oggi, potrebbe esserci il ritorno di Coccu dal 1’. “Devo ancora decidere. Si è allenato bene in settimana, ma bisogna anche pensare che è stato un mese fuori e non può essere al meglio come condizione”, spiega Balestra. L’OltreVoghe non potrà disporre di Colombini, che si è fermato per una distorsione alla caviglia. In partenza, ci potrebbe essere un 4-4-2, con Allodi terzino destro:” Cerchiamo di essere più offensivi, senza tuttavia snaturarci”, precisa l’allenatore oltrepadano. Rispetto all’undici che ha iniziato il match di Como, torna in regia D’Aniello, che ha superato l’influenza. Balestra nutre la massima considerazione della Varesina:” Hanno diversi giocatori con un passato importante, ma hanno anche dei difetti. Noi in casa abbiamo sempre fatto buone partite, compresa quella persa con il Gozzano e contiamo sul vantaggio di poter giocare al Parisi, dove la squadra ha sempre risposto molto bene”. La Varesina (17 punti) ha raccolto sette punti nelle ultime tre trasferte, in cui non ha subito gol.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Varesina, oggi ore 14,30 stadio Parisi:
OLTREPOVOGHERA (4-4-2): 1 Cizza; 2 Allodi, 6 Di Placido, 5 Bettoni, 3 Aramini; 7 Coccu, 4 Monopoli, 10 D’Aniello, 8 Maione; 9 Romano, 11 Bondi. All. Balestra.
VARESINA (4-3-3): 22 Del Ventisette; 7 Tino, 38 Milianti, 26 Albizzati, 3 De Fazio; 4 Ghidini, 77 Giglio, 15 Osuji; 17 Geraci, 9 Shiba, 10 Giovio. All. Marzio.
ARBITRO: Conti di Seregno.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings