Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 09 Novembre 2017 09:04

LUNGAVILLA- Lungavilla al primo stop in campionato:"Ci è mancata un pò di fame e il Vistarino ha meritato"

LUNGAVILLA  - Il Lungavilla incassa la prima sconfitta stagionale, al Vercesi, di fronte alla capolista Vistarino. Il tecnico dei biancoverdi Gianluca Baiardi rende onore all’avversario:” Il Vistarino mi ha impressionato per qualità di gioco e valore dei giocatori. Hanno dimostrato di essere più forti , più pronti e più esperti di noi, è giusto fare i complimenti a mister Lodola e alla sua squadra”.

"QUESTA SCONFITTA PUO' FARCI BENE" Sulle lacune del Lungavilla nella gara di domenica scorsa, Baiardi si concentra soprattutto sull’aspetto motivazionale:” Non abbiamo affrontato la partita come mi aspettavo. Forse i troppi complimenti dopo la partita di Voghera ci hanno tolto un po’ di fame, ci siamo adagiati un po’. Per noi è la prima sconfitta in campionato e sono convinto che possa farci soltanto bene. Il Vistarino è partito con l’obiettivo di vincere, noi invece vogliamo salvarci il prima possibile e consolidarci in questo campionato. Se la prossima sconfitta dovesse arrivare tra dodici gare, ci metterei la firma” . Il Lungavilla vuole subito dimenticare il primo ko stagionale e si proietta sulla trasferta di domenica sul campo di un’altra neopromossa come il Mortara:” Dovremo avere la testa e la voglia giusta. Se giocheremo con la grinta e l’aggressività che ho visto a Voghera, potremo far bene contro una squadra che viene da due sconfitte e sarà molto determinata”.

TORNA AVERAIMO IN ATTACCO Per il match di Mortara, la notizia confortante in casa Lungavilla è legata al ritorno di Beppe Averaimo:” Beppe è il padrone del nostro attacco, il nostro top player e siamo contenti che sia tornato. Stiamo aspettando anche Gandini, che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e sarà un’arma in più per il nostro girone di ritorno”. Tra i convocati, potrebbe esserci anche Ricci, totalmente recuperato dopo l’infortunio.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings