Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 05 Novembre 2017 18:23

VOGHERA - La Voghe rialza la testa a torna a volare: Garlasco battuto 3-1

voghe garlasco tnVOGHERA - Il Voghera allontana ombre e tensioni, e scaccia l’incubo della “pareggite”, nel match del Parisi con il Garlasco. I rossoneri, trascinati da un Amaro incontenibile, piegano il Garlasco, che si era portato in vantaggio con un rigore realizzato da Ventrice al 16’, accordato dal direttore di gara per un dubbio fallo di mano di Raccone.

 

CRONACA DELLA PARTITA


Sullo 0-0, Bettinelli aveva sciupato una ghiottissima occasione, servito da Amaro. Nel primo tempo, il Voghera appare intorpidito , forse frenato dai timori derivanti dai tre pareggi e acuiti dallo svantaggio iniziale. Ci pensa Amaro a spingere la Voghe oltre le paure. Al 35’, un suo tiro –cross viene deviato da Barbuto, sulla palla si avventa Cartasegna, che mette in rete da due passi. Il primo tempo si chiude con una chance per Jornea, che non trova la porta dopo un’uscita a vuoto di Barbuto. La ripresa diventa ben presto un monologo del Voghera. Amaro apre delle voragini nella retroguardia avversaria, con dribbling e accelerazioni costanti. Manca però la stoccata vincente ai rossoneri. Dopo diverse palle gol non concretizzate ( una clamorosa con Bettinelli di testa), i rossoneri passano al 40’. Cartasegna pesca in verticale Amaro che controlla e batte di prepotenza Barbuto. Migliari salva sul colpo di testa di Calandrino con un miracolo proprio al 45’ e nel recupero Amaro, sigla il gol della tranquillità, con una fuga in campo aperto su invito di Rosa. Il Voghera torna cosi a sorridere dopo tre pareggi consecutivi.

 

TABELLINO DELLA PARTITA
VOGHERA GARLASCO 3- 1
MARCATORI: Ventrice (rigore, G) 16', Cartasegna (V) 35' pt; Amaro (V) 40' e 48'.
VOGHERA (4-2-3-1)
1 Migliari; 2 Marcone (Jawla 28' st), 6 Cartasegna 5 Raccone, 3 Man. Versuraro; 4 M. Busseti, 8 Rosa; 7 Jornea, 10 Clementini (Perinetti 45'st), 11 Amaro; 9 Bettinelli (D. Busseti 43'st) . A disposizione: F. Rossignoli, Merli, Mat. Versuraro, Reali. All. Falsettini.
GARLASCO (4-4-2) 1 Barbuto; 2 Zanellati (Lombardi 19' st), 5 Rognoni, 4 Detelle, 3 Re (Signorelli 44' st); 11 Lazzaroni (Meneghetti 35' st), 9 Fiorani, 8 Cicala (Pazzi 42' st) , 7 Ventrice; 10 Calandrino, 3 Maggi. A disposizione: Carcano, Targa, Casetto. All. Maggi.
ARBITRO: Adragna di Milano.
NOTE: recupero 0' e 5'. Angoli: 11-4 per Il Voghera. Ammoniti: Calandrino (G), Re (G), Man. Versuraro (V), Fiorani (G).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings