Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 29 Ottobre 2017 20:50

BRESSANA - Pellegrini-Brandolini: l'uno-due arancione che affonda l'Apos

BRESSANA2 APOS0.mp4.Immagine001BRESSANA BOTTARONE - Il Bressana piega l’Apos Stradella (2-0) e si avvicina alla vetta del campionato, distante un solo punto. Gli arancioni vanno a segno in avvio di gara, con Mattia Pellegrini, che finalizza molto bene di testa un’ottima azione corale degli arancioni, rifinita da un cross perfetto di Zohar.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Il Bressana non si accontenta e continua a spingere. Villa viene stoppato da un ottimo intervento di Marcolin. Al 35’, il direttore di gara assegna un rigore per gli stradellini, molto contestato dal Bressana, per un contatto tra Galu e Giribaldi. Dal dischetto, si presenta Sozzi, ma Iacchini sventa . Nella ripresa, arriva il raddoppio dei padroni di casa, con il neoentrato Brandolini, che devia in rete un altro invito al bacio di Zohar. “Questa partita ci dà tanta consapevolezza della nostra forza. Abbiamo scelto la strada di voler imporre il nostro gioco e oggi lo abbiamo fatto molto bene. Anche oggi si è avuto la conferma del valore della nostra rosa, con gli i giocatori entrati dalla panchina che hanno fatto davvero bene”, dichiara il ds Gianluca Palladini.

 

BRESSANA 2
APOS STRADELLA 0
MARCATORI: Pellegrini 2’ pt; Brandolini 16’ st.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Tacconi, Pellegrini, Rolfini (Belmonte 23’ st), Zohar, Villa (Zambianchi 33’ st), Greco (Achilli 39’ st), Giorgi, Galu, Likmeta (Brandolini 15’ st). A disposizione: Albanesi, Montagna, Corbino. All. Truffi.
APOS STRADELLA
Marcolin, Di Giacomo (Giorgiani 43’ st), Merli, Kokaj, Savi, Cassinera, Baldini (Tommasi 33’ st), Finotti (Ricotti 30’ st), Sozzi, Buzzi, Giribaldi (Sailouh 22’ st). A disposizione: Carbonini, De Lio, Castelli. All. Castellazzi.
ARBITRO: Marinelli di Abbiategrasso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings