Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 22 Ottobre 2017 08:05

VOGHERA- L'OltreVoghe riceve la capolista Gozzano:"Sono i più forti, ma in casa siamo più tenaci""

VOGHERA  - L’OltreVoghe si confronta oggi al Parisi con la capolista Gozzano. Dopo due stop consecutivi, con Inveruno e Bra fuori casa gli oltrepadani sono attesi da un match ad alto coefficiente di difficoltà con i rossoblù di mister Gaburro, protagonisti fin qui di una marcia da applausi in vetta, con sette vittorie e due pareggi. Andrea Balestra carica il suo gruppo e si affida al fattore campo, che fin qui ha giocato parecchio all’OltreVoghe:“E’ un bene il fatto di giocare contro quella che secondo me è la squadra più forte del campionato, con un organico completo e allestito con intelligenza per provare a vincere. Noi però giochiamo al Parisi, dove finora abbiamo dimostrato grande tenacia e metteremo in campo la nostra voglia di esserci”, sottolinea l’allenatore oltrepadano.

D'ANIELLO PRONTO A SUBENTRARE In casa, l’OltreVoghe ha dato il meglio di sé, conquistando quattro successi in altrettante gare e oggi sarà animato da forti motivazioni nella sfida alla capolista. Balestra torna sui due ko con Inveruno e Bra, nati in circostanze totalmente diverse :” Abbiamo speso tanto a livello psicofisico per arrivare a quel livello di punti e, inconsciamente, può esserci stato un rilassamento. In più, è innegabile che sotto il profilo tecnico, la squadra si è inaridita senza D’Aniello e Coccu e ha subito un po’ gli avvenimenti. Detto questo, a Bra ho visto una squadra in salute e molto viva atleticamente, ci voleva un po’ più di coraggio e capacità di giocare in verticale, da qualcuno mi aspetto che si prenda maggiori responsabilità. La nostra forza è la velocità con cui arriviamo in attacco, ma se perdiamo quella, diventiamo troppo prevedibili”. Per la gara di oggi, D’Aniello sarà in panchina e potrebbe subentrare nella ripresa, mentre Coccu resta indisponibile. Al completo, il Gozzano capolista.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Gozzano, oggi ore 15 stadio Parisi:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 2 Allodi, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 7 Colombini, 4 Monopoli, 8 Chimenti, 10 Maione, 3 Aramini; 9 Romano, 11 Bondi. All. Balestra.
GOZZANO (4-3-3): 1 Gilli; 28 Petris, 29 Emiliano, 4 Carboni, 18 Tordini; 8 Segato, 5 Guitto, 21 Incatasciato; 10 Perez, 20 Capogna, 11 Vita. All. Gaburro.
ARBITRO: Belfiore di Parma.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings