Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 01 Ottobre 2017 18:33

VOGHERA - Amaro-show al Parisi e la Voghe abbatte l'Apos

amaro curvaVOGHERA - Il Voghera vince largamente con l’Apos al Parisi, trascinato da un Amaro versione lusso. I rossoneri approfittano di alcuni errori marchiani dell’Apos, che facilitano il compito alla Voghe.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Al 24’ il portiere stradellino Carbonini commette una papera clamorosa su un tiro tutt’altro che irresistibile di Amaro e regala il vantaggio al Voghera. Trascorrono altri due minuti e il Voghera scarta un altro regalo offertagli generosamente dall’Apos. Amaro imbecca Limone, agevolato da uno svarione dell’ex Di Giacomo in chiusura. L’ex attaccante di Oltrepo e Lomello si esibisce in un colpo di tacco esteticamente perfetto e sigla il 2-0. L’Apos produce un sussulto al 42’, ma Buzzi spara a lato da posizione invitante. E’ l’unica sortita degna di nota degli stradellini, che al 45’ incassano il terzo gol. Una respinta corta di Carbonini viene gestita da Amaro, che finisce giù in area dopo un contatto con Tommasi. L’arbitro accorda il calcio di rigore, che lo stesso Amaro trasforma in modo impeccabile. Nella ripresa, il Voghera gestisce con padronanza l’ampio vantaggio e al 16’ Amaro sale in cattedra con la spettacolare conclusione del 4-0. Un siluro dalla sinistra che si insacca sotto l’incrocio dei pali opposto che riscuote gli applausi convinti del pubblico del Parisi. L’Apos, completamente sfiduciato, resta anche in dieci al 22’ della ripresa, per il rosso diretto a Tommasi, colpevole di aver protestato in modo eccessivo. Nell’ultima parte di gara, il Voghera controlla con serenità la gara e sfiora ancora la segnatura, con Limone, fermato da Carbonini e poi con Barbieri, che colpisce il palo dopo un ottimo scambio tra Mannozzi e Limone. Finisce con il tripudio degli ultras rossoneri al Voghera, che dimostra di aver subito voltato pagina dopo la pesante sconfitta rimediata in Coppa. Per l’Apos Stradella, una giornata no da dimenticare in fretta.


VOGHERA 4
APOS STRADELLA 0
MARCATORI: pt 24' Amaro, 27' Limone, 44' Amaro (rigore); st 16' Amaro.
VOGHERA (4-2-3-1): Migliari; M. Rossignoli, Bagnasco (35' st D. Busseti), Man. Versuraro, Merli; Mat. Versuraro (24' st M. Bussseti), Rosa (32' st Raccone); Jornea (40' st Fingi), Mannozzi, Amaro (29' st Barbieri); Limone. A disposizione: F. Rossignoli, Alba. All. Falsettini.
APOS STRADELLA (4-4-2): Carbonini; Di Giacomo, Tommasi, Savi, Merli (13' st Ghezzi); Finotti (1'st Cassinera), Sailouh, Buzzi (32' st Giorgiani), Baldini (40' st Motti); Sozzi, Gammella (24' st Castelli). A disposizione: Dellacasagrande, Dalil. All. Castellazzi.
ARBITRO: Spinelli di Milano.
NOTE: recupero 1' e 2'. Corner: 3-1 per il Voghera. Espulso Tommasi al 22' st (A). Ammoniti: Bagnasco (V), Buzzi (A), Savi (A), Mat. Versuraro (V).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings