Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 29 Settembre 2017 13:22

STRADELLA- L'Apos si prepara per la sfida con la Voghe. Intanto Castellazzi "punge" il Lungavilla

STRADELLA  - L’Apos Stradella ottiene il primo punto del suo campionato nel match casalingo (2-2) con il Lungavilla. Dopo il vantaggio ospite di Maestri, Sozzi e Gammella hanno firmato il sorpasso dell’Apos, poi Marioli ha siglato il 2-2 definitivo per il Lungavilla.

"CI VUOLE PIU' SPORTIVITA' " Mister Castellazzi evidenzia la buona prova dell’Apos e replica con fermezza alle dichiarazioni del tecnico lungavillese Baiardi:” Siamo stati bravi a ribaltare la situazione di svantaggio, poi sul 2-1, l’ennesima distrazione su calcio piazzato ci è costata il pareggio contro una buona squadra come il Lungavilla. Ho letto che a mister Baiardi “girano le scatole per come si era messa la partita” , ma sinceramente girano di più a me. Credo che ci vorrebbe maggior sportività e obiettività nel commentare le partite e mi riferisco anche alle parole di Baiardi sulla partita di Coppa con loro, quando a 20 ’ dalla fine vincevamo 2-0. In merito alla gara di domenica, dopo 5’, il Lungavilla doveva restare in dieci per un fallo di Maestri su Sozzi, che ha fermato una chiarissima occasione da gol per noi e credo che la gara sarebbe cambiata. Poi ho anche letto che Baiardi considera quello dell’anno scorso un campionato vinto dal Lungavilla, ma mi sono informato e dai dati ufficiali risulta che il campionato l’abbia vinto il Real Torre. Detto questo, io sono sportivo e riconosco che per lunghi tratti della partita, il Lungavilla ha giocato meglio di noi, e il pareggio sia un risultato, complessivamente giusto”, dichiara “Popi” Castellazzi.

" A VOGHERA PER GIOCARE LE NOSTRE CARTE" I gialloneri sono ora attesi dalla stuzzicante trasferta sul campo della capolista Voghera, nella cornice prestigiosa dello stadio Parisi, in programma domenica pomeriggio (ore 15,30):” Noi avevamo dato la disponibilità a giocare di lunedi sera, e ci spiace che sia sfumata l’ipotesi di giocare in serale, sarebbe stato sicuramente più affascinante. Ci fa comunque piacere andare a giocare in uno stadio importante, che ha ospitato per anni il calcio professionistico. Il Voghera è un’ottima squadra, che sta facendo bene, sicuramente sarà una partita dura per noi, ma proveremo a giocare le nostre carte. Non andremo a Voghera per difenderci e basta, anche perché non siamo capaci di farlo. Vorrei che la mia squadra ripetesse la prestazione che abbiamo fatto nel primo tempo della partita di Coppa contro il Voghera, cercando di essere continui per tutta la durata della partita. Questo è un campionato molto bello ed equilibrato, e bisogna giocarselo al meglio secondo per secondo”. Nell’Apos che sarà di scena al Parisi, non saranno a disposizione l’attaccante Giribaldi (ex Voghe), uscito per uno stiramento con il Lungavilla e Ricotti, alle prese con problemi al ginocchio. In compenso, dovrebbe tornare nella lista dei convocati il difensore Livelli. Nelle ultime due stagioni, prima al Parisi e poi a Codevilla, l’Apos ha sempre ottenuto bottino pieno sul campo del Voghera.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings