Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 21 Settembre 2017 11:52

CASTEGGIO- Vittoria in rimonta per i gialloblù. Ora la prima in casa con il Robbio

CASTEGGIO  - Tre punti conquistati con cuore,  grinta e bel gioco. Il Casteggio vince in rimonta (2-3) sul campo della Viscontea Pavese, ribaltando l’iniziale svantaggio di due reti. Comincini, Simone Zani e il colpo di testa vincente di Crivelli al 93’ regalano il primo successo stagionale alla formazione gialloblù.

"PIU' IDEE NEL SECONDO TEMPO" “Quando siamo andati sotto per 2-0, c’era la preoccupazione di ripetere l’incubo vissuto sette giorni prima a Varzi. Sono stati due gol presi per ingenuità, disattenzioni ed errori di posizionamento, ma anche nel primo tempo devo dire che la squadra ha giocato e si è proposta bene. Nella ripresa, siamo tornati in campo con più idee e maggiore sicurezza e abbiamo capito che potevamo dare fastidio ai nostri avversari”, argomenta l’allenatore del Casteggio Claudio Lombardo. La chiave del match, secondo il tecnico gialloblù, va ricercata nel gol del 2-1 di Comincini, che ha permesso al Casteggio di dimezzare il passivo e di andare al riposo sul 2-1:” Quel gol ci ha dato fiducia e ci ha fatto capire che potevamo dire la nostra, i ragazzi sono poi rientrati con lo spirito giusto . Questa vittoria ci aiuta a lavorare meglio durante la settimana, con più entusiasmo, ma il campionato è lunghissimo e non dobbiamo perdere di vista il nostro modo di lavorare”.

DOMENICA DEBUTTO NEL COMUNALE RINNOVATO Per i gialloblù, arriva ora l’impegno casalingo contro il Robbio:” Troviamo una squadra pericolosa, veloce, con un’impronta precisa del suo allenatore, dovremo essere molto accorti. Per me sarà un piacere debuttare nel nostro stadio”. I lavori di riqualificazione dello stadio casteggiano sono stati ultimati e la società, con il vicepresidente Mauro Pelagalli “ ringrazia il responsabile dell’impresa esecutrice dei lavori, che ha accelerato i ritmi nell’ultima settimana al fine di consentirci di giocare al Comunale domenica con il Robbio”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings