Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 19 Settembre 2017 07:49

LUNGAVILLA- Graffio di Averaimo e il Lungavilla stende il quotato Casorate

LUNGAVILLA  - Il Lungavilla dimostra di trovarsi a suo agio nei panni della matricola terribile e al “Vercesi” affonda una corazzata del girone come il Casorate, grazie alla rete di un redivivo Beppe Averaimo.

"LA NOSTRA FORZA DERIVA DAL LAVORO" Il ds dei biancoverdi Luca Zanardi esalta l’ottimo avvio di stagione del Lungavilla, già convincente nelle partite di Coppa Lombardia e nella prima giornata a Basiglio:” Il segreto è tutto nel duro lavoro che i ragazzi stanno facendo dal 17 agosto, con una presenza assidua agli allenamenti e una concentrazione sempre altissima. La squadra recepisce molto bene quello che il mister trasmette e anche domenica, contro un’ottima squadra come il Casorate, siamo andati in campo con personalità, cercando di sviluppare le nostre trame di gioco, del resto non siamo capaci di giocare in modo diverso”.

"BEPPE CI PORTERA' LONTANO" Questo inizio sfolgorante di stagione non cambia gli obiettivi del Lungavilla:” Per noi salvarsi in Prima Categoria sarebbe come vincere un altro campionato – afferma il ds Zanardi- dobbiamo restare sempre concentrati, umili e organizzati come domenica scorsa”. In un gruppo affiatata e coeso, si possono esaltare gli interpreti di classe come Beppe Averaimo, che ha messo la firma sul prestigioso successo casalingo con il Casorate:” Beppe ha qualità indiscutibili, sono convinto che ci porterà lontano. Tra l’altro ha avuto qualche problemino nel corso della preparazione, e il mister lo sta centellinando. Con la crescita di condizione, potrà fare ancora meglio. Siamo sempre in attesa del nostro capitano Gandini , che per noi è fondamentale”. Nel gol decisivo di Averaimo, ha partecipato in modo significativo l’ultimo arrivato dal mercato Ialenti, con un perfetto assist:” Non sono per niente stupito dall’impatto che ha avuto Ialenti, è un giocatore di grande qualità, che conosco molto bene. Ha bisogno di entrare nei nostri meccanismi, ma sicuramente parliamo di un giocatore importante che siamo contenti di avere con noi”.

ORA LA TRASFERTA A STRADELLA Il Lungavilla, che domenica ha potuto contare sull’entusiasmo del proprio pubblico (Vercesi gremito), è pronto ora a sfidare l’Apos Stradella allo Scirea:” Ci aspetta una partita certamente dura, contro un avversario che è fermo a zero punti e avrà il coltello tra i denti. Ci vorrà la massima concentrazione da parte nostra”. Per la trasferta di Stradella, il Lungavilla ritrova “la vipera” Comizzoli, assente col Casorate per impegni personali. Restano ancora ai box, oltre a capitan Gandini, Pregnolato, Giretti, Lucchese e Ricci.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings