Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 14 Settembre 2017 09:17

TORRAZZA COSTE- Hellas Torrazza, una realtà che vuole crescere con tanto entusiasmo

TORRAZZA COSTE  - L’Hellas Torrazza coltiva tante idee e progetti interessanti. Il club di Torrazza Coste, che si avvia alla sua seconda stagione in Terza Categoria, annuncia novità societarie, con l’ingresso del nuovo direttore sportivo Daniele Raso e interessanti sviluppi di mercato.

 TANTI VOLTI NUOVI IN ORGANICO Sono molteplici le operazioni in entrata per l’Hellas: “Abbiamo chiuso gli acquisti di Luca Boerci, difensore del Lungavilla, Simone De Vita, attaccante sempre dal Lungavilla, Daniele Gandini, difensore del Castelletto e Luca Bertoli, centrocampista che era tesserato per il Voghera. In attacco, avremo anche Igor Farris, che arriva dal Montebello. Nelle ultime settimane, abbiamo definito gli accordi anche con Angelo Cavaletto, attaccante ex Casteggio, Thomas Grimaudo, difensore che era tesserato per il Voghera e abbiamo inserito in rosa anche il difensore Gaetano Russo, che era svincolato e lo abbiamo integrato nel gruppo dopo un periodo di prova con noi. Nelle ultime ore, abbiamo raggiunto l’intesa anche con Mattia Achilli, difensore del Montebello”, dichiara il direttore sportivo Daniele Raso . I nuovi innesti si inseriscono in un’ossatura composta da tanti riconfermati. Al timone della squadra resta Marco Rangon, che sarà coadiuvato nella gestione della prima squadra da Maurizio Vescio, nuovo vice allenatore.

POTENZIATO ANCHE IL SETTORE GIOVANILE L’Hellas coltiva propositi importanti per il prossimo torneo di Terza:” Vogliamo provare ad arrivare ai playoff e consolidarci come società. Io sono entrato nell’Hellas grazie ad Andrea Rovino, un mio amico d’infanzia che mi ha parlato molto bene della società e dei suoi progetti, anche in ambito giovanile. Abbiamo stipulato un accordo con il Novara, che monitorerà tutti i nostri ragazzi e siamo orgogliosi di aver allestito anche la squadra Esordienti, che ero uno degli obiettivi del nostro settore giovanile. Ora abbiamo Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. La squadra degli Esordienti sarà allenata da Lorenzo Cavanna. Ad affiancare i tecnici del nostro settore giovanile nel ruolo di supervisore, ci sarà mister Rangon, che svolgerà il doppio ruolo di allenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile”. spiega Raso.

QUESTA SERA GARA DI COPPA A SALICE TERME L’altra novità nello staff dell’Hellas riguarda la nomina di Andrea Rovino, come team manager:” Andrea si occuperà di tutte le questioni burocratiche e organizzative e in più , seguirà da vicino l’aspetto disciplinare della squadra. Tra gli obiettivi stagionali, vogliamo provare a vincere la Coppa Disciplina e proprio in questa direzione, abbiamo stabilito un regolamento interno per i nostri tesserati”. L’Hellas ha debuttato domenica sera in Coppa Lombardia di Terza Categoria, a Lungavilla, contro il Casei, in una partita pirotecnica chiusa sul 4-4, con tanti rimpianti per la formazione di Rangon. “Con il Lungavilla, c’è una collaborazione stretta, una sorta di gemellaggio e ci teniamo a ringraziare il presidente Mangiarotti e il ds Zanardi per la loro disponibilità . Mi auguro che in futuro questa sinergia possa ampliarsi ulteriormente”, afferma Raso. Questa sera, nuovo appuntamento con la Coppa Lombardia di Terza Categoria, l’Hellas Torrazza sarà ospite del Salice ValleStaffora (ore 20,30).

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings