Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 10 Settembre 2017 18:55

SIZIANO - Eurogol di Limone e la Voghe parte col piede giusto

voghe siziano tnVOGHERA - La Voghe inizia con il piede giusto la sua terza stagione di Prima Categoria e passa di misura sul campo del Siziano Lanterna. La rete decisiva è un’autentica prodezza di Limone, che si coordina per una sforbiciata da cineteca e sigla il gol partita al 21’ della ripresa.

 

CRONACA DELLA PARTITA


Sul traversone di Clementini dalla destra, Limone si è esibito in un gesto tecnico-acrobatico da applausi. La gara è stata controllata con buona personalità dai rossoneri, che hanno manovrato a lungo, esercitando una netta supremazia territoriale. L’unica pecca di giornata è la poca concretezza sotto porta, con almeno tre occasioni limpide sciupate dai rossoneri. In un paio di circostanze, Limone è apparso poco cattivo nella fase di finalizzazione, sprecando due ghiotte opportunità. Anche Mannozzi e Amaro hanno fallito due chance interessanti. Il Siziano si è limitato a difendersi con ordine, ma non ha mai creato grattacapi alla difesa rossonera, tanto che Migliari non ha compiuto interventi di rilievo. Pur senza tre pedine come Merli, Bettinelli e Matteo Bussetti, infortunati, il Voghera ha espresso una mole di gioco notevole. “Siamo stati poco concreti e cattivi in zona gol, ma sono soddisfatto della prova della squadra, in netta crescita rispetto alla partita di Coppa a Lungavilla”, dichiara mister Falsettini. Anche la dirigenza rossonera esulta per l’esordio positivo in campionato a Giussago:” Non dimentichiamo che la squadra è quasi interamente nuova, quindi ci vuole un po’ di tempo per assemblarla. Come mentalità e voglia di fare, la strada è quella giusta”. Domenica prossima (ore 15,30) il Voghera è pronto per la prima stagionale al Parisi. L’avversario sarà il Basiglio MilanoTre.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA
SIZIANO-VOGHERA 0-1
SIZIANO: Conti, Biagini, Viscomi, Beretta, Tudda, Grasso, Parlato, Martellotti, Pirillo, Angarano, Cangelosi. A disposizione: Belgiovine, Mauriello, Carullo, Palamenghi, Consiglio, Premoli, Sollazzo. All. Colombo.
VOGHERA: Migliari, M. Rossignoli, Jornea, Cartasegna, Bagnasco, Manuel Versuraro, Clementini (D. Busseti), Rosa, Limone (Matteo Versuraro), Mannozzi (Barbieri), Amaro. A disposizione: F. Rossignoli, Bariani, Villamar, Alba. All. Falsettini.
ARBITRO: Dania di Milano.
RETE: 21’ st Limone.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings