Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 06 Aprile 2017 08:28

STRADELLA- Apos, mister Bissacco sferza la squadra:" Ci vuole più grinta"

STRADELLA - La pratica salvezza per l’Apos non è ancora archiviata. I gialloneri si complicano la vita, cedendo in casa di misura (0-1) al cospetto dello Sporting Landriano, salito a 23 punti, al penultimo posto.

"NON SIAMO ANCORA SALVI" Mister Bissacco non cerca alibi per la sconfitta:” Abbiamo giocato male, ci vuole più determinazione nell’affrontare le partite. E’ vero che siamo stati anche sfortunati, come nel caso del salvataggio sulla linea, ma ci vuole un altro spirito”. La formazione giallonera prosegue cosi nel suo campionato dai due volti, ottime prove contro le grandi e flop inaspettati contro le compagini di bassa classifica:” Credo che alla base ci sia una questione di motivazioni, ma anche per me , è difficile trovare una spiegazione a questo andamento piuttosto particolare”, afferma il navigato tecnico stradellino.  A quota 32 punti, l’Apos non può ancora considerarsi salvo:” Non siamo ancora tranquilli, ci vuole ancora uno sforzo. Non siamo in una situazione drammatica di classifica, ma ci vuole comunque un po’ di attenzione. Quando si perde in casa con Albuzzano e Landriano, vuol dire che qualcosa non va. Siamo mancati come grinta, concentrazione e determinazione”.

DOMENICA SERA  IL DERBY A BRESSANA Mister Bissacco ora prepara il derby di domenica sera sul terreno del Bressana:” Incontriamo una squadra che punta ai playoff e servirà una grande partita da parte nostra per uscire con qualche punto”. Da grande ex, mister Bissacco rivolge i complimenti al Robbio, che ha vinto il campionato con tre giornate di anticipo:” Il Robbio è una squadra che porto sempre nel cuore e sono felice per loro. Hanno meritato di vincere e per me non è stata una grande sorpresa, avevo già indicato il Robbio all’inizio come possibile candidata per la vittoria finale”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings