Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 26 Marzo 2017 07:53

VOGHERA- OltreVoghe a Legnano, un'occasione ghiotta contro il fanalino di coda

VOGHERA -  Nella trasferta di oggi al “Mari”, sul terreno del blasonato Legnano, l’OltreVoghe può dare ulteriore consistenza al suo piano salvezza. Gli oltrepadani di Fasce, tonificati dalle tre vittorie consecutive, fanno visita ai lilla ultimi della classe e protagonista fin qui di una stagione tribolata.

FASCE TEME L'ORGOGLIO DEI LILLA Nel mese di febbraio, il Legnano ha cambiato presidente, con Gigi Cappelletti, ex giocatore lilla, che ha assunto le redini della società dopo l’addio della famiglia Paolillo. L’arrivo del nuovo presidente ha prodotto uno scossone anche in panchina, dove è stato ingaggiato Paolo Tomasoni, ex allenatore della Pro Patria. Il predecessore Fabrizio Salvigni è rimasto come collaboratore. Sul campo, la situazione resta però complessa per i lilla, reduci da otto sconfitte consecutive. Fasce , però , teme l’orgoglio del Legnano:” Sarà una partita difficile contro una squadra viva, che vuole giocarsi le ultime speranze di evitare la retrocessione diretta. Noi stiamo bene, ma non siamo ancora usciti dal girone infernale, quindi non possiamo permetterci di mollare ”.

COCCU ANCORA OUT? Per il match del Mari, il tecnico genovese potrebbe dare fiducia all’undici che ha sconfitto il Pinerolo, con Coccu in panchina per precauzione:” Il suo problema persiste e non ha senso rischiarlo”, spiega Fasce. Anche Grani non è al 100 % e sulla sinistra potrebbe toccare nuovamente a Margaglio. Il tecnico genovese scherza poi sulla pizza che dovrà pagare a Bettoni per la doppietta della scorsa settimana:” Lui dice che sono due le pizze, in realtà è soltanto una, perché nella scommessa avevo fatto riferimento ad un gol decisivo. In settimana, abbiamo dovuto mettere a posto un po’ di cose e non sono riuscito ad offrire la pizza, ma presto andremo a mangiare. Anzi, penso che potrò ideare un’altra scommessa, per spronare altri ragazzi”.

Probabili formazioni di Legnano-OltrepoVoghera , stadio Mari, oggi ore 15:
LEGNANO : 1 Di Graci; 4 Perucca, 5 Tomei, 6 Mele; 2 Paroni, 8 Provasio, 11 Cantarella, 7 Bolis, 3 Balconi; 10 Hazah, 9 Felipe Ianni. All. Tomasoni.
OLTREPOVOGHERA: 1 Cizza; 4 Colombo, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 2 Tambussi, 8 Zemide, 10 Buglio, 7 D’Aniello, 3 Margaglio; 9 Romano, 11 El Khayari. All. Guaraldo. (Fasce squalificato).
ARBITRO: Dallapiccola di Trento.
 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings