Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 09 Marzo 2017 15:00

VARZI - I granata belli di notte vanno avanti in Coppa

varzi assago coppa tnVARZI - L’aria di Coppa fa bene al Varzi. I granata di mister Giacomotti dimenticano per una notte le recenti delusioni del campionato e vincono sul campo dell’Assago, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia di Promozione, grazie ad una prova di grande abnegazione, cuore e determinazione.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Il vantaggio  dei varzesi porta le firma del baby talento della cantera granata Giacomo Rossi, che dopo 5’ di gioco, inventa un gran gol, indirizzando la palla sotto l’incrocio dei pali. Proprio Rossi sarà poi costretto ad uscire al 20’ del primo tempo, per un duro colpo subito.  Mister Giacomotti propone un 4-3-3 di partenza , con la novità dell’ucraino Predko schierato come terzino sinistro e protagonista di un match molto positivo. Nel successo di Assago, è stato fondamentale anche il portiere varzese Scarzanella, autore di un paio di interventi superlativi, su un colpo di testa di Trovato e su una conclusione di Italia, seguita ad un palo centrato dall’Assago. Il raddoppio granata si è concretizzato al 25’ della ripresa, con il bomber Farina che ha messo in rete un preciso cross dalla destra di Catenacci. Nel finale,  anche il Varzi ha colpito un palo con Dragoni.  La vittoria di Assago permette al Varzi di accedere alle semifinali di Coppa Italia di Promozione, che si disputeranno con la formula di andata e ritorno. I granata sfideranno la Luisiana, formazione cremonese di Pandino. Andata il 5 aprile e ritorno il 19 aprile.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ASSAGO-VARZI 0-2
ASSAGO: Burchielli, Fiorani, Bau, Ravasi, Adami, Borgese, Lomonte, Lasagni, Trovato, Sandor, Italia. A disposizione: Galasso, Sciavilla, Imbimbo, Pappagallo, Cimmino, Loi, Porciello. All. Caraggi.
VARZI: Scarzanella, Tagliani, Predko, Catenacci (30’ st Lozio), Dragoni, V. Giordano, Gobetto, Bardone (27’ st Pezzotti), Farina, Rossi (20’ pt A. Giordano), Mandirola (22’ st Ialenti). A disposizione: Togni, Calogero, Reali. All. Giacomotti.
ARBITRO: Andreotti di Varese.
RETI: pt 5’ Rossi; st 25’ Farina.

Alessandro QUAGLINI


 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings