Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 26 Febbraio 2017 09:11

VOGHERA- OltreVoghe, con il Bra servono punti

VOGHERA - L’OltreVoghe vuole dare corpo all’operazione salvezza. Il match casalingo di oggi pomeriggio con il Bra (30 punti, sette in più sei rossoneri) rappresenta la prima tappa di una serie di scontri fondamentali per uscire dalle zone pericolanti.

FASCE VUOLE PIU' CATTIVERIA Le recenti, confortanti prestazioni contro le prime della classe (ad eccezione del tonfo di Inveruno) hanno rinvigorito le certezze dell’OltreVoghe:” Siamo più squadra e abbiamo un profilo di gioco ben definito – spiega mister Fasce- dobbiamo essere più cattivi e concentrati ed evitare certi cali di tensione, come è successo a Caronno quando abbiamo preso due gol in 3 minuti”. Il tecnico genovese si aspetta anche una maggior attenzione dagli arbitri e non nasconde un certo disappunto per alcuni episodi  contrarti all’OltreVoghe:” La situazione sta diventando insostenibile. Anche a Caronno, sul primo gol della Caronnese, c’era un fallo su Bettoni e il secondo è nato da un corner che non c’era. E’ vero che diversi punti li abbiamo persi per errori nostri, ma voglio anche sottolineare come  le decisioni arbitrali ci stiano penalizzando troppo”. In tema formazione, Fasce sembra intenzionato a dar fiducia all’undici sceso in campo sul terreno della Caronnese , con El Khayari a supporto di Romano in avanti. Torna a disposizione D’Aniello, ma dovrebbe partire dalla panchina. Di fronte all’OltreVoghe, c’è un Bra che non conosce sconfitta da 9 turni (3 pareggi e sei vittorie). Per la gara di oggi, i giallorossi di mister Daidola dovranno fare a meno di Beltrame, squalificato, capocannoniere della squadra con 8 reti.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Bra, stadio Parisi oggi alle 14,30:
OLTREPOVOGHERA : 1 Cizza; 4 Colombo, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 2 Tambussi, 8 Zemide, 10 Buglio, 7 Coccu, 3 Grani; 9 Romano, 11 El Khayari.  All. Fasce.
BRA : 1 Tunno; 2 Benabid, 4 Rossi, 6 Gregorio, 2 Gili Borghet; 5 Dolce, 8 Barale; 7 Caristo , 10 Russo, 11 Montante; 9 Niang. All. Daidola.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings