Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Martedì, 21 Febbraio 2017 10:15

CASTEGGIO- Terzo pari in fila, ma il Casteggio resta in alto

CASTEGGIO - Arriva il terzo pareggio consecutivo per il Casteggio, che impatta (1-1) sul campo del Bareggio, dopo che aveva diviso la posta con Alcione e Città di Vigevano.

 TANTI ASSENTI TRA I GIALLOBLU' "Un po’ di rammarico c’è, vedendo anche i risultati dell’Assago capolista (seconda sconfitta consecutiva), ma analizzando lucidamente devo dire che 35 punti in 21 partite da neopromossa,  sono un buon bottino. Sulla partita di Bareggio, ci siamo arrivati con diverse defezioni (Binaschi, Piras, Crivelli, Canepa e F. Zani) e avevamo poche alternative. Il nostro portiere Pelagalli ha fatto molto bene, ma  non si può pensare che abbia l’esperienza e la personalità di Binaschi nel giocare con i piedi e per la nostra tipologia di gioco, il portiere che partecipa alla manovra è fondamentale. Ci è mancato il cambio di ritmo e ci siamo adeguati al passo dei nostri avversari, che si sono difesi bene con grande determinazione”, dichiara Omar Albertini.

IMPEGNO CASALINGO CON IL GARLASCO Il Casteggio è andato sotto di un gol, su un errore difensivo, poi Baroncelli ha pareggiato i conti. I gialloblù hanno protestato per la rete annullata a Guidi, per un dubbio fuorigioco sugli sviluppi di una punizione. “Nel rileggere le partite, ho più rammarico per i pareggi con Alcione e Città di Vigevano, dove sul piano del gioco, avremmo meritato di vincere. A Bareggio, è vero che ci è stato annullato un gol, ma considerando le assenze e il fatto che siamo andati sotto, il pareggio lo accettiamo”. Ora per i gialloblù (quarti con 35 punti ) c’è l’impegno casalingo con il Garlasco:” Vengono da qualche sconfitta, ma domenica per esempio, hanno perso di misura a Vigevano, pur giocando in dieci per quasi tutta la gara. Troviamo una squadra esperta e difficile da affrontare, sarà importante il nostro approccio mentale”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings