Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 19 Febbraio 2017 19:59

LE PAGELLE DI CASORATE - VOGHERA

pagelle tnCASORATE - Torna alla vittoria il Voghera schierato con il 4-2 fantasia voluto da Seveso. Qualche sbavatura di troppo in difesa, ma dopo la svantaggio la squadra ha risposto bene. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI CASORATE - VOGHERA

 

VERZANINI 6: Un paio di interventi di rilievo nella ripresa e la capacità di rendere facile ogni lettura.

DI GIACOMO 6: Maggioni gli dà parecchia noia. Piuttosto in affanno, si riabilita con il rigore procurato nel finale. Guizzo di volontà.

DESIMONE 5,5: non riesce ad arrivare di testa sulla rimessa laterale da cui scaturisce il gol del Casorate. Sbaglia il tempo dell’intervento ed è una rarità per lui. Soffriva per un fastidio muscolare già prima della gara e si arrende ad una contrattura nella ripresa. 12’ st ACHILLI 6: Non commette strafalcioni evidenti e tappa qualche buco.

RE 6,5: la solita impeccabile prova. Sembra che giochi con la pipa in bocca per la tranquillità che diffonde.

PARLATO 5,5: Vieri lo circuisce sul gol con troppa facilità. Troppo leggero.

SCURO 6: nel modulo 4-2 fantasia sperimentato da Seveso, gli tocca il lavoro di quantità e lo sbriga con buona tempra agonistica. 15’ ST MONTEVERDE 6,5: dopo tre giornate di stop per squalifica, torna a illuminare sull’erba. Ingresso decisivo

CASAGRANDE 6: qualche eccesso di confidenza nel voler uscire palla al piede da situazioni intricate, ma è anche sintomo di personalità. Un passo indietro rispetto alle ultime straripanti prestazioni.

PELLEGRINI 6: sua l’intuizione per il pareggio di Averaimo. Gioca a ridosso di Amaro e si mette al servizio della squadra con ammirevole abnegazione. Con il passaggio al 4-3-3, torna a giostrare da boa in avanti.

AVERAIMO 7: un altro gradino verso la miglior condizione. Trova il primo gol in rossonero e l’arbitro gli toglie la gioia della doppietta. Le gambe girano meglio e la sua classe zampilla di più.

AMARO 6,5: mette lo zampino in tutte le azioni chiave della gara. Guadagna la punizione dell’1-1, ispira Di Giacomo sul rigore con il traversone dalla sinistra e in generale, dimostra vitalità. Effervescente.

MANNOZZI 6: ha una caviglia malconcia, ma conferma la sua abilità nell’uno contro uno. Salta quasi sempre il primo avversario e crea superiorità numerica. Vivace.

ALL. SEVESO 6,5: propone una Voghe inedita, con un 4-2 fantasia in partenza, con Pellegrini più arretrato, alle spalle di Amaro. Soluzione intrigante, che può rappresentare una svolta tattica da seguire. Oggi contava vincere e la squadra ha risposto anche caratterialmente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings