Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 05 Febbraio 2017 09:20

VOGHERA- L'OltreVoghe si misura con un'altra big, oggi al Parisi sbarca il Varese

VOGHERA - C’è un’altra big sul cammino dell’OltrepoVoghera. Dopo il pareggio di Cuneo, che ha dato ulteriore fiducia alla formazione di Fasce, i rossoneri sfidano oggi al Parisi il blasonato Varese, terzo in classifica, a due punti dalla capolista Caronnese.

L'ARMA IN PIU' E' L'ORGOGLIO Il tecnico genovese rileva il buon momento della squadra, che viene da tre risultati utili:” La squadra ha dimostrato grande orgoglio nelle ultime partite. Si vede uno spirito di gruppo importante e diversi ragazzi sono cresciuti di condizione. Sappiamo che dobbiamo fare di più tutti quanti, andare oltre i nostri limiti per poter uscire dalle difficoltà”. Per il match di oggi, Fasce ritrova nella lista dei convocati Tomat, che ha superato il guaio muscolare. Oltre a Sabau, mancherà Maione, che si è procurato una lesione muscolare al tendine della gamba destra e dovrà star fuori per un mese. La formazione dovrebbe avvicinarsi a quella che ha pareggiato a Cuneo, con il 3-5-2 di partenza. Ballottaggio in avanti tra El Khayari e Romano per affiancare Lazzaro. Come esterno sinistro, è molto probabile la conferma del giovane Grani, classe ’99, appena arrivato dalla Primavera del Genoa e positivo al suo esordio a Cuneo:” E’ un ragazzo umile, che ascolta i consigli e li mette in pratica. Avevamo diverse opportunità di giocare vicino a casa, ma ha voluto venire qui per avere più visibilità”,  spiega Fasce.                                                                                                                                                                                                                             VARESE CON UN NUOVO BOMBER Il Varese è reduce da un pareggio senza reti a Borgosesia e dovrebbe schierare dal 1’ il nuovo acquisto Niccolò Gucci, 26enne attaccante prelevato dal Fano, club di Lega Pro. Per mister Baiano, tecnico dei biancorossi che ha sostituito ad ottobre Ernestino Ramella, ci sono diverse defezioni a centrocampo, tra squalifiche (Vingiano) e infortuni (Zazzi e Gazo). Fuori casa il Varese ha perso una sola volta in campionato sul terreno della Caronnese e detiene la miglior difesa esterna del girone, solo 4 reti al passivo lontano dal “Franco Ossola”.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Varese, oggi al Parisi ore 14,30:
OLTREPOVOGHERA: Cizza;  Colombo,  Di Placido,  Bettoni;  Coccu,  Zemide,  Buglio, D’Aniello,   Grani; Romano,  Lazzaro. All. Fasce.
VARESE:  Pissardo;  Talarico, Luoni,  Viscomi, Bonanni;  Rolando,  Bottone,  Cusinato, Becchio;  Giovio, Gucci .  All. Baiano.
ARBITRO: Nube di Mestre.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings