Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 29 Gennaio 2017 18:18

CUNEO - Super OltreVoghe: sfiora la vittoria a Cuneo

oltrevoghe cuneo tnVOGHERA - Un gol in rimonta (El Khayari nel primo tempo), una prestazione all'altezza, un rigore fallito nella ripresa (D'Aniello). Col senno di poi, a Cuneo, l'OltrepoVoghera poteva anche vincere.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

E non avrebbe rubato nulla. I padroni di casa, in serie utile da 13 gare, hanno provato a vincere. Soprattutto attaccando nella ripresa, alzando il baricentro, facendo arretrare i rossoneri che si sono abbassati troppo, ma a differenza di tante altre volte, hanno eretto una linea difensiva perfetta, non si sono mai disuniti, sono rimasti organizzati e hanno cercato di ripartire, tenendo il Cuneo un po' in ansia. Peccato, si diceva, aver fallito il penalty.
D'Aniello, spesso vincente dagli 11 metri, si è fatto intuire la traiettoria che a mezza altezza, è stata intuita e respinta dal portiere Gomis. Il pareggio, per quello che ha mostrato il campo, è il risultato complessivamente più giusto ed equo. E' chiaro, che a livello di episodi, l'OltrepoVoghera può legittimamente recriminare. Il ciclo di ferro (sulla strada ci saranno Varese al Parisi e poi fuori casa Caronnese e Inveruno) è iniziato nel migliore dei modi. Vedremo come proseguirà. Ma i segnali, assolutamente positivi (prestazione), ci ci sono (finalmente) tutti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings