Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 29 Gennaio 2017 09:16

VOGHERA- Trasferta durissima a Cuneo, ma l'OltreVoghe vuole provarci

VOGHERA - Trasferta impegnativa per l’OltreVoghe, che oggi pomeriggio farà visita al Cuneo di mister Iacolino. Con l’avvento in panchina del nuovo tecnico, che vanta un palmares di assoluto prestigio in Serie D, il Cuneo ha conseguito 12 risultati utili consecutivi, con 8 vittorie e 4 pareggi. Un cambio di passo che ha permesso al Cuneo di portarsi al secondo posto, a due punti dalla Caronnese, battuta a domicilio (0-1 ) la scorsa settimana.

COCCU ED EL KHAYARI DAL 1' Mister Fasce conosce le difficoltà della partita odierna, ma vuole giocarsi le sue carte:” Incontriamo una squadra molto forte e quadrata, ma non andremo a Cuneo solo per difenderci. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci lasceranno”. Per la gara di oggi, il tecnico genovese sembra intenzionato a dar fiducia al 3-5-2 delle ultime settimane, con le due novità di Coccu ed El Khayari, candidati a partire titolari. “Coccu deve solo stare tranquillo. E’ fin troppo generoso nel voler aiutare la squadra. Se impara a fare le cose semplici e a gestirsi meglio in campo, può darci un contributo notevole. Parliamo di un ragazzo d’oro e di un giocatore importante per noi”.

UN OCCHIO AL MERCATO Coccu potrebbe giostrare da mezzala nel 3-5-2, ruolo in cui è stato impiegato anche nelle ultime due gare. El Khayari, invece, potrebbe affiancare Lazzaro in avanti, anche perché Romano ha avuto un forte attacco influenzale in settimana e non è al meglio. In settimana, si è allenato con i rossoneri il centrocampista, classe ’97, Palmisano di proprietà del Piacenza ed Due Torri, ma non verrà tesserato. “E’ un ottimo ragazzo e un buon giocatore, ma stiamo cercando una mezzala , mentre lui he le caratteristiche del vertice basso, ruolo in cui abbiamo diverse soluzioni”, spiega Fasce. 

Probabili formazioni di Cuneo-OltrepoVoghera, stadio “Fratelli Paschiero”, oggi  ore 14,30:
CUNEO :  1 Gomis; 2 Toscano, 6 Conrotto, 5 Quitadamo, 3 Rizzo; 7 Orofino, 4 Rosso, 10 Togni, 8 Palazzolo; 9 D’Antoni, 11 De Sena. All. Iacolino.
OLTREPOVOGHERA : 1 Cizza; 5 Colombo, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Tambussi, 7 Coccu, 10 Buglio, 8 Zemide, 3 Margaglio; 9 Lazzaro, 11 El Khayari.  All. Fasce.
ARBITRO:  Di Marco di Ciampino.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings