Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 26 Gennaio 2017 15:16

STRADELLA- Apos, un buon punto a Siziano con tanti assenti

STRADELLA - Un pareggio accolto positivamente per l’oggettiva situazione di emergenza che l’Apos Stradella ha dovuto fronteggiare. I gialloneri di mister Bissacco tornano con un punto (1-1, pareggio di Buzzi) dalla trasferta di Siziano e salgono cosi a quota 21 in classifica.

 TANTI GIOVANI DI PROSPETTIVA “Ci mancavano diversi pezzi grossi – dichiara mister Bissacco- ma chi è andato in campo, ha dato tutto, compresi i nostri giovani, che stanno crescendo molto bene. Abbiamo preso un gol in modo sfortunato, per un rimbalzo irregolare del pallone, ma poi la squadra ha reagito e lottato e si è meritata questo pareggio”.  La tante defezioni hanno costretto mister Bissacco ad inserire parecchi giovani:” Il nostro obiettivo come società è di farli crescere nel migliore dei modi, facendoli giocare  e senza mettergli alcun tipo di pressione. Ci sono diversi ragazzi validi e talentuosi e sono convinto che potranno darci delle soddisfazioni”.

ORA TRASFERTA CON IL SAN BIAGIO Per l’Apos, arriva ora la terza trasferta consecutiva, sul terreno del San Biagio (18 punti):”  Un altro campo difficile in cui servirà grande determinazione da parte nostra. Siamo a centro classifica, ma dobbiamo sempre dare un’occhiata dietro di noi. Quando poi riavremo tutta la rosa, allora potremo divertirci, ma ora dobbiamo cercare di fare punti per uscire da una situazione di classifica non del tutto tranquilla”. L’unico dei big che rientrerà è Bernini, mentre restano ancora ai box Montagna (seconda giornata di squalifica), Livelli, Savi e Baldini, che potrebbe tornare in campo a febbraio. Mister Bissacco invia poi un sentito in bocca al lupo a Davide Seveso, nuovo allenatore del Voghera ed ex giocatore di Bissacco in passato:” Davide è stato un mio giocatore a Voghera  ed è un amico. E’ stato capitano e bandiera del Voghera e gli auguro il meglio. Dispiace per mister Landini, che è un bravo allenatore, ma nel calcio succedono queste cose”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings