Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 19 Gennaio 2017 09:26

STRADELLA- L'Apos, con tanti assenti, perde a Roncaro

STRADELLA -  L’Apos Stradella, privo di tanti giocatori, finisce ko nella trasferta di Roncaro (1-0). La prima uscita del 2017 si rivela quindi indigesta ai gialloneri, che rallentano cosi la loro rincorsa avviata nelle ultime gare di dicembre:” Era una partita da pareggio, ma il Roncaro è stato più bravo a fare un gol. Peccato per le occasioni di Finotti e Bernini”, dichiara il direttore sportivo dell’Apos, Marco Valizia.

ESORDIO PER IL BABY DALIL Sul campo di Roncaro, la formazione di Bissacco si è presentata con parecchie defezioni, concentrate in particolare in difesa, dove mancavano Savi, Livelli e Tommasi , mentre Kokaj è entrato solo nella ripresa per impegni lavorativi. “Avevamo sette assenti e questa emergenza, l’abbiamo pagata – osserva Valizia- voglio comunque fare i complimenti per Dalil, un ragazzo del 2000 cresciuto nel nostro settore giovanile, che si è comportato molto bene in difesa. La nota negativa è legata all’espulsione di Montagna per proteste. Un ragazzo della sua esperienza, che è anche il nostro capitano, non deve commettere certe ingenuità”.

DOMENICA TRASFERTA A SIZIANO Per i gialloneri, è in programma ora un’altra trasferta sul campo del Siziano (19 punti, uno in meno dell’Apos):” Dobbiamo cercare di far punti per avvicinarci alla salvezza, che è il nostro obiettivo. Rispetto a domenica scorsa, recuperiamo Savi e Kokaj, ma perdiamo Bernini per squalifica. Mi fa ben sperare la solidità difensiva che abbiamo acquisito, nelle ultime cinque gare abbiamo preso solo due gol, a conferma di come tutta la squadra sia più attenta e quadrata tatticamente”. Ai box per infortunio, c’è anche il giovane Pascali, arrivato dal Varzi a dicembre, fermo per un problema alla caviglia. Sempre nel mercato invernale, l’Apos ha ceduto l’attaccante Lombardi al Broni.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings