Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Mercoledì, 18 Gennaio 2017 08:57

CASTEGGIO- Frenata del Casteggio, il 2017 gialloblù comincia male

CASTEGGIO - Il Casteggio si ferma dopo sei vittorie consecutive. I gialloblù cadono sul campo di Zeccone, nella tana della Viscontea Pavese (2-1, rete di Crivelli).

"PEGGIOR PARTITA DELL'ANNO" Mister Albertini non usa giri di parole per commentare la sconfitta nella prima gara del 2017:” E’ stata la nostra peggior partita della stagione, forse addirittura dell’ultimo triennio  da quando alleno il Casteggio. Possono avere influito le tre defezioni di Binaschi, Celori e Cantiello, ma chi ha giocato, ha sbagliato tutto. Quando si sbaglia completamente la partita, la responsabilità è dell’allenatore e me la prendo”.  Il tecnico gialloblù esclude che la squadra si  sia sentita appagata dalla striscia di successi:” Ci siamo sempre allenati bene , anche durante la sosta, e non dobbiamo assolutamente pensare di essere arrivati, anche perché ci mancano dei punti per raggiungere la salvezza. Non siamo riusciti a mettere in campo quello che proviamo in settimana e la Viscontea Pavese ci ha aggredito , non lasciandoci giocare. La prima partita dopo la pausa è sempre insidiosa, ora rimettiamoci a lavorare e ripartiamo con determinazione”.

ORA TRASFERTA A LOMELLO I gialloblù sono attesi da un’altra trasferta, sul campo del Lomello:” L’imperativo è di prepararci bene in questi giorni e tornare a giocare come abbiamo sempre fatto nel 2016, abbiamo tutte le capacità e le qualità per fare bene”. Rispetto al match di domenica scorsa, mister Albertini ritrova Celori dalla squalifica e Binaschi, bloccato dall’influenza. Da valutare le condizioni di Cantiello, in fase di recupero da un lieve stiramento. In compenso, non ci sarà Finizio, espulso domenica scorsa e quindi squalificato.  Il Casteggio ha anche inserito in organico il giovane centrocampista Meraldi, classe ’98, proveniente dall’Union Calcio Basso Pavese:” Eravamo un po’ corti numericamente e abbiamo pensato che potesse esserci utile. Parliamo di un giovane che ha già accumulato una buona esperienze, anche nelle varie Rappresentative Regionali. Si tratta di un rinforzo importante anche per la nostra juniores”. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings