Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 16 Dicembre 2016 10:14

RIVANAZZANO TERME- La Riva perde a Lungavilla e Carmignani non ci sta:" Risultato bugiardo"

RIVANAZZANO TERME - La Riva perde lo scontro diretto a Lungavilla (4-2) e scivola al terzo posto, scavalcata dai biancoverdi di mister Baiardi. Il tecnico dei termali, Giorgio Carmignani evidenzia la consistenza dell’avversario, ma alza anche la voce in merito ad alcuni torti arbitrali subiti dalla sua squadra, nel match specifico di Lungavilla e nel corso dell’intero girone d’andata.

“Prima di tutto ci tengo a precisare che non voglio fare il “piangina” che si lamenta in continuazione. Finora sono sempre stato zitto, ma credo che sia giusto, anche da parte mia , come ha già fatto  il nostro presidente , lamentarsi pubblicamente per i nove rigori clamorosi che ci hanno negato nelle prime dieci giornate. Voglio anche evidenziare come negli scontri diretti, c’è sempre stato qualche episodio sfavorevole e non parlo di situazioni dubbie, ma evidenti".

"QUEL GOL ANNULLATO.." La rabbia di Carmignani sulla partita di Lungavilla è indirizzata ad alcuni episodi precisi:” Dopo 5’ , il nostro portiere Andanese in uscita ha subito un intervento duro, all’altezza delle costole e il giocatore del Lungavilla non è stato ammonito. Nella circostanza Andanese è stato costretto ad uscire per il colpo subito. Un altro grave errore si è verificato sull’1-1, quando l’arbitro ci ha annullato un gol in modo incomprensibile . Da una palla inattiva per noi, Lucchese del Lungavilla ha fatto autogol e l’arbitro ha annullato per fuorigioco, quando in realtà la palla era stata toccata da un loro giocatore e non c’era nessun nostro giocatore in fuorigioco. Nel secondo tempo, per  due volte Rainone ha toccato la palla su un lancio degli avversari, deviando sui piedi di un giocatore del Lungavilla che era oltre la nostra linea difensiva, e l’arbitro non ha segnalato il fuorigioco,  allora non capisco  l’errore sul nostro gol. In merito alla mia espulsione dopo 25’ di gioco, voglio simpaticamente fare i complimenti al capitano del Lungavilla che è riuscito a farmi allontanare dall’arbitro mentre stavo richiamando il mio giocatore Arrigoni .

ARRIVA MASOTINO TRA I PALI Sulla partita, Carmignani assolve la sua Riva:” Loro hanno fatto tre gol su 4 su palla inattiva e su questi gol, ha pesato molto l’uscita dal campo del nostro portiere Andanese, che per statura e stazza avrebbe fatto molto comodo sui calci piazzati, anche perché Giacobone ha molta responsabilità su tre dei quattro gol subiti.  Come gioco, abbiamo fatto meglio noi , tanto che Giugliano ha fatto tre interventi decisivi, mentre loro hanno tirato in porta una volta con Casiroli da 30 metri, prendendo la traversa e hanno sfruttato bene le palle inattive . Rispetto a noi, si sono dimostrati più cattivi, e con maggior agonismo, componente che in questi campionati è basilare. Detto questo, c’è tutto un girone di ritorno da giocare e noi di certo non molliamo”. Novità di mercato per la Riva, che ha definito l’arrivo dell’affidabile portiere Luca Masotino dal Bressana. 

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings