Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 16 Dicembre 2016 08:58

VOGHERA- L'Olympia non sbaglia un colpo, stasera trasferta milanese

VOGHERA - L’Olympia supera senza troppi patemi l’ostacolo Abbiategrasso e ora si concentra sull’ultimi impegno del 2016, in calendario per questa sera (ore 21,30) sul campo milanese di Sant’Ambrogio. Ennesima prova maiuscola dei vogheresi di coach Veneroni, con Villani e Finazzi nelle vesti di top scorer della serata.

“E’ stata una partita ben giocata da tutti, compresi i giovani, ora pensiamo a Sant’Ambrogio con l’intento di chiudere l’anno con una vittoria”, spiega il dirigente vogherese Cristiano Bonferoni. Prima della sfida al PalaOltrepo con Abbiategrasso,  è andata in scena la festa di Natale della società, con la sfilata di tutte le squadre giovanili dell’Olympia  sul parquet ,  la consegna dei doni e lo scambio di auguri di Natale.  La gara della prima squadra ha registrato una buona affluenza di pubblico, come da tradizione per questa stagione di Serie D. Per la trasferta milanese  di questa sera, l’Olympia dovrà fare ancora a meno di Checo Vasquez, vicino al recupero. A partire dal 15 gennaio, coach Veneroni potrà anche contare su Piermattei, che si sta già allenando con l’Olympia e da gennaio, dopo le operazioni burocratiche e il tesseramento, potrà anche giocare le gare ufficiali. Un innesto che aumenta ulteriormente la qualità del roster vogherese.

OLYMPIA VOGHERA-ABBIATEGRASSO 90-62
OLYMPIA:  Villani 30, Finazzi 21, Drudi, Scabini 2, Cartasegna 2, Gallini 2, Ogliaro 10, Gatti 6, Ferrari , Farina 9, Gibin, Costaldi 8. All. Veneroni.
ABBIATEGRASSO: Marcone 2, Orlandi 10, Mezza 4, B. Invernizzi  19, Fiora, Karadakov 2, Filipponi 2, Reali 23, G. Invernizzi. All. Zanellati.
NOTE: parziali 27-14; 50-34; 73-46.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings