Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 09 Dicembre 2016 09:45

VOGHERA-L'Olympia vince ancora e riabbraccia Piermattei

VOGHERA - L’Olympia Voghera continua nella sua marcia di alta classifica e vince con autorità sul difficile campo di Milano Tre, 74-61. I vogheresi, privi di capitan Ogliaro, fermo per un problema muscolare, disputano una gara intensa ed efficace, in cui spiccano i 25 punti del rientrante Villani, in campo dopo la squalifica di due turni.

  I vogheresi di coach Veneroni (secondi, a meno due dalla capolista Cava) tornano in campo domenica pomeriggio al PalaOltrepo per la sfida con Abbiategrasso, alle 17,30.  Prima della partita, andrà in scena la festa di Natale dell’Olympia, con la partecipazione di tutto il settore giovanile. Dalle 15,30, avverrà la consegna dei doni e lo scambio degli auguri. Il brindisi natalizio, con panettone e pandoro, accompagnerà i presenti alla palla a due delle 17,30. Intanto l’Olympia ha definito un altro innesto di mercato. Si tratta di Federico Piermattei, che torna cosi a indossare la casacca dell’Olympia:” Abbiamo trovato in fretta l’accordo con Federico – spiega il dirigente vogherese Cristiano Bonferoni- si era trovato bene qui e quando lo abbiamo contattato, ha subito accettato di tornare da noi. Lo potremo utilizzare da metà gennaio, quando aprirà ufficialmente il mercato e completeremo il tesseramento, intanto si allena già con la squadra”. Piermattei, che ha rescisso il suo contratto con Saronno (C Gold),  è un play guardia che va a colmare il buco nel roster lasciato dalla partenza di Nando Becerra. 

MILANO TRE-OLYMPIA VOGHERA 61-74
MILANO TRE: Cinquepani 14, Serrentini 13, D. De Los Reyes 9, Cavagnera 6, Abellera 1, Chiesa 5, Valdemeri 6, Valeri 2, Al Rawi, R. De Los Reyes  5. All. Rustioni.
OLYMPIA VOGHERA: Villani 25, Finazzi 7, Drudi, Scabini, Cartasegna 20, Gallini 1, Ogliaro, Gatti, Farina 19, Gibin, Costaldi 2. All. Bonferoni.
Parziali: 9-16; 18-17; 13-25; 21-16.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings