Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 08 Dicembre 2016 08:54

VOGHERA - OltreVoghe in campo con un Lazzaro in piu'

lazzaro tnVOGHERA - C’è l’ostacolo Chieri sul cammino dell’OltreVoghe. Oggi pomeriggio al Parisi, i rossoneri di Fasce sfideranno una delle più serie candidate alla promozione in Lega Pro. Tra i punti di forza della formazione piemontese di mister Manzo, c’è anche l’ex di turno Claudio Poesio.

 

L’area di rigore è una guerra


Per il match odierno, mister Fasce potrà già contare sull’ultimo colpo di mercato. Nella giornata di ieri, infatti, la società oltrepadana ha definito l’arrivo di Nunzio Lazzaro, attaccante 36enne, con alle spalle una lunga carriera tra D e campionati professionistici, in cui ha realizzato valanghe di gol. Lazzaro proviene dalla Pro Sesto, avversaria dell’OltreVoghe nel precedente turno di campionato e proprio domenica scorsa è stata intavolata la trattativa, che poi è andata a buon fine per la gioia del patron Lino Gaffeo:” Parlando con Lazzaro, mi ha fatto un’ottima impressione. E’ un ragazzo molto motivato, che ha voluto venire da noi. E’ una prima punta che può darci una mano importante a risollevarci in classifica. Mi ha colpito quando nel parlare ha definito l’area di rigore come una “guerra”, in senso sportivo, vuol dire che ha le giuste motivazioni per fare bene anche da noi, come ha fatto in tutte le squadre in cui è stato”. Mister Fasce è consapevole delle difficoltà che presenta il confronto con il Chieri (27 punti):” Troviamo una squadra costruita per vincere che fa del possesso palla e del palleggio le sue qualità migliori. Noi però dovremo cercare di attaccarli alti, non abbiamo le caratteristiche per abbassarci e ripartire. Mi aspetto una continuità rispetto alle ultime due gare come atteggiamento propositivo e gioco espresso,  con la capacità di commettere meno errori”. Tra i rossoneri, sarà ancora assente Coccu, in ripresa dall’infortunio muscolare, mentre Lazzaro è stato tesserato e quindi sarà subito a disposizione del tecnico genovese.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Chieri, oggi alle 14,30 al Parisi:
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Battistotti, Di Placido,  Colombo,  Tomat;  Buglio,  D’Aniello;  El Khayari, Pitarresi,  Cleur;  Romano. All. Fasce.
CHIERI (4-3-3): Benini; Novello,  Benedetto, Cacciatore,  Benassi; Campagna, D’Iglio,  Poesio;  Messias, Tettamanti,  Anastastia.  All. Manzo.
ARBITRO: Carina Vitulano di Livorno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings