Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 27 Novembre 2016 20:18

LE PAGELLE DI VOGHERA - VOLANTE RONCARO

pagelle tnVOGHERA - I rossoneri di mister Landini tornano alla vittoria dopo il pareggio contro il Vistarino. Buona la prova di tutti i reparti, che porta ad un netto 4-0 ed a riacqusitare la vetta della classifica. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

LE PAGELLE DI VOGHERA - VOLANTE RONCARO

MONTAGNA  6: Verzanini va ko per l’influenza, ma i rossoneri possono stare tranquilli: Montagna è molto più di una semplice riserva. Attento sulle poche
sollecitazioni prodotte dal Roncaro, pronto all’uscita sui piedi di Mastropietro nella ripresa.

GAUDIO 7: sui livelli di eccellenza delle precedenti gare. Detta legge di testa e non sbanda mai. Garanzia.

DESIMONE 7:  Guardia attenta sulle rare punzecchiature del Roncaro e buon piede per rilanciare l’azione. Anche lui sfiora il gol di testa nel primo tempo.  Solido.

RE 7,5: in fase difensiva , non si concede distrazioni e assolve al suo compito con la consueta pulizia e attenzione. Aggiunge alla sua gara la capocciata vincente del 2-0 su corner. Doppiamente prezioso.

PARLATO 7,5: si redime dopo l’erroraccio di domenica scorsa col Vistarino e segna in girata il gol dell’1-0, con un movimento da vero bomber. Spinge tanto sulla destra e non disdegna l’aiuto difensivo quando serve. Apriscatole.

CASAGRANDE 7,5:  assente per squalifica con il Vistarino, riprende possesso della sua casella a centrocampo, con padronanza e classe. Giocate sublimi e una forza trascinante per i compagni.  A tutto campo. 31’ ST PISARONI S.V.

MANFREDI 7: smista i palloni con intelligenza e razionalità e si rende utile anche nell’opera di filtro davanti alla difesa. Cuce il gioco con profitto.

MONTEVERDE 6,5: resta in campo solo per mezzora , poi si arrende per un infortunio al braccio. Nella porzione ridotta di gara, regala spunti di qualità e tratta il pallone con la consueta maestria.   28’ pt SCURO 6,5 : non ha la stessa qualità del compagno rimpiazzato, ma è sempre posizionato bene e infonde agonismo e volontà alla squadra.

GAGLIARDI 6,5:  trottolino di fascia che non demorde mai.  Uno sguardo in copertura e tante volate sulla corsia per sostenere la manovra d’attacco.  Senza pause.

AMARO 7,5: sprinta e salta spesso i difensori avversari. Nel primo tempo, Bravi gli nega il gol con un riflesso prodigioso. Cerca sempre il gol e lo trova con una zampata ravvicinata, a conclusione di un’ottima trama avviata da Pellegrini . Sfiora un’altra rete e dà sempre la sensazione di pericolosità. Brillante. 28’ ST MANNOZZI 6,5: entra con la consueta vivacità e pennella il cross per il quarto gol di Pellegrini. Arma in più.

PELLEGRINI 7,5: svolge molto bene il lavoro da play avanzato, che apre corridoi per i compagni. Sempre temibile quando conclude in prima persona. In un caso si oppone molto bene Bravi, ma poi lascia il segno con un destro al volo ad alta precisione.  Generoso e deciso.
 
ALL. LANDINI 7,5:  c’era tanta voglia di vincere, dopo i due pareggi consecutivi e la squadra l’ha incanalata nella giusta direzione. Aggressività, determinazione e spunti di qualità, un bel messaggio per riprendersi la vetta. Tra qualche giorno, potrebbe avere un Averaimo in più per innestare il turbo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings