Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 27 Novembre 2016 17:39

CODEVILLA - Una Voghe volante asfalta i Roncaro e torna in vetta

voghe curva tnCODEVILLA - Il Voghera asfalta il Roncaro con un convincente 4-0 e grazie al concomitante pareggio del Robbio a Binasco, ritrova la vetta del girone M di Prima Categoria. Tutto facile per i rossoneri di Landini, che sin dai primi minuti spingono sull’acceleratore.

CRONACA DELLA PARTITA

Il vantaggio arriva al 17’, grazie ad un’ottima girata di Parlato, su punizione dalla destra di Casagrande. Anche il raddoppio dei rossoneri sfocia da un calcio piazzato. Monteverde disegna una parabola invitante su calcio d’angolo per lo stacco vincente di Re, che indirizza in rete . Il Voghera continua a spingere con determinazione e sfiora un’altra segnatura al 32’, con una conclusione ravvicinata di Amaro, su cui Bravi si supera di puro istinto.  Nella ripresa, il Roncaro prova a rientrare in partita e al 14’ Tagliaferri ha una buona chance, ma di testa non riesce a colpire in modo adeguato su una punizione di Lovato dalla sinistra.  Gli ospiti , nel tentativo di recuperare, si disuniscono e lasciano ampi spazi al Voghera, che non perdona. Al 17’, Amaro realizza il 3-0 a conclusione di un’azione avviata da Pellegrini e rifinita da Casagrande. Il poker dei rossoneri si concretizza al 41’, quando capitan Pellegrini con un preciso interno destro al volo parcheggia all’angolino un traversone dalla destra di Mannozzi. In un pomeriggio gioioso per la Voghe, l’unica nota dolente è legata all’infortunio di Monteverde, trasportato in ospedale per accertamenti in seguito ad un duro colpo subito all’altezza del braccio.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA - VOLANTE RONCARO   4-0
MARCATORI: Pt  17’ Parlato, 20’ Re; st 17’ Amaro, 41’Pellegrini.
VOGHERA (3-5-2): Montagna; Gaudio, Desimone, Re; Parlato, Casagrande (31’ st Pisaroni), Manfredi, Monteverde (29’ pt Scuro), Gagliardi; Amaro (28’ st Mannozzi), Pellegrini. A disposizione: Carmellino, Achilli, Di Giacomo, Buscaglia. All. Landini.
RONCARO (4-4-2): Bravi; Gramaglia, Buzzi, Tagliaferri, Manzi; Chieppa (17’ st Farina), Lovato, Maierna, Casagrande; Rozzi (22’ st Vitali), Mastropietro (27’ st Madeo). A disposizione: Quaggio, Conte, Lucini. All. Grossi.
ARBITRO: Persico di Bergamo.
Note: ammoniti Casagrande ( V), Desimone (V), Manzi (VR), Lovato (VR).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings