Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 27 Novembre 2016 09:30

VOGHERA - L'Oltrevoghe si affida a Buglio per ritrovare il sorriso

VOGHERA - Mister Fasce indica la strada da seguire all’OltreVoghe nel match casalingo di oggi con la Varesina (17 punti, tre in più dei rossoneri), compagine di Venegono Superiore.  Per gli oltrepadani, il momento non è dei più semplici, tra risultati negativi e una lunga catena di infortuni.

TUTTI DOBBIAMO DARE QUALCOSA IN PIU’ - Ci sono delle difficoltà contingenti e dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Nella partita di domani, voglio la massima attenzione e concretezza per fare risultato”, dichiara il tecnico Fasce. Nel match con la Varesina, mancheranno gli infortunati Panigada, Coccu, Margaglio e Doria, più lo squalificato Chimenti. La novità di formazione sarà costituita dall’inserimento nell’undici titolare di Angelo Buglio, fin qui impiegato per due spezzoni di gara con Legnano e Casale:” Angelo è con noi da tre settimane, ha avuto modo di conoscere i compagni e potrà darci un contributo più solido, per almeno 60-70 minuti”, spiega in proposito Fasce. In partenza, il tecnico genovese potrebbe adottare un 4-3-3, con scelte pressochè obbligate in avanti, dove c’è a disposizione il solo Romano come attaccante. Ai suoi lati, dovrebbero agire Dagnoni a destra e Cleur sull’altro versante. L’attualità è il match di domani, con l’OltreVoghe chiamato a far punti per  risollevarsi in classifica, ma dall’1 dicembre aprirà la sessione di mercato e il club oltrepadano intende intervenire per migliorare l’organico:” Ci confronteremo con la società e valuteremo le nostre esigenze, tenendo conto delle opportunità che offre il mercato”, spiega Fasce.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Varesina, oggi ore 14,30:
OltrepoVoghera: Cizza; Battistotti, Di Placido, Colombo, Tomat; Pitarresi, Buglio, D’Aniello; Dagnoni, Romano, Cleur. All. Fasce.
Varesina: Varesio; Allodi, Belloni, Albizzati, Sala; Oldrini, Di Caro, F. Caon; Broggi, Anzano; Castagna. All. Spilli.
ARBITRO: Paolucci di Lanciano.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings