Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 26 Novembre 2016 11:46

STRADELLA- L'Apos, rinfrancato dalla vittoria, aspetta il Bressana

STRADELLA - L’Apos Stradella torna a gioire per un successo in campionato, che mancava da quasi due mesi (l’ultima vittoria era datata 25 settembre, sul terreno della Stella Bianca). Nella trasferta di Landriano, i gialloneri hanno centrato i tre punti grazie ad un eurogol di Buzzi arrivato nella ripresa.

“Sono tre punti fondamentali per la classifica e per il morale – dichiara il direttore sportivo del club giallonero Marco Valizia- questo risultato deve darci la spinta per le prossime gare, dove dobbiamo fare punti per abbandonare questa posizione di classifica tutt’altro che tranquilla. Quello di domenica era quasi uno spareggio, considerando che il Landriano aveva i nostri stessi punti”. Per l’Apos si profila ora la sfida casalinga con il Bressana:” Conosciamo il valore del Bressana, un’ottima squadra retrocessa dalla Promozione, che ha mantenuto parecchi giocatori dell’anno scorso ed è allenata da un tecnico esperto e capace come Rebecchi. Non sarà di certo una partita facile, ma dobbiamo cercare di far risultato per allontanarci dalle zone pericolanti della classifica”.  

Nella gara di Landriano, dove le due squadre hanno sbagliato un rigore per parte (Marcolin ha parato quello del Landriano, mentre Sozzi ha concluso alto), la formazione stradellina ha ritrovato dal 1’ due pedine di spessore come  il difensore Savi e la punta Sozzi. Entrambi non erano al meglio della condizione, ma hanno voluto esserci. Il mal di schiena ha invece messo fuori causa Bernini. “Savi era quello più pronto, mentre Sozzi , nei giorni precedenti, non si era praticamente mai allenato in gruppo, ma quella di Landriano era una partita da non fallire e hanno fatto di tutto per essere in campo. Stiamo cercando di recuperare anche Bernini, un altro giocatore importantissimo per noi”.  

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings