Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 26 Novembre 2016 10:35

VOGHERA - Voghe in campo per vincere aspettando il nuovo top player

averaimo tnVOGHERA - La missione del Voghera è chiara e prevede il ritorno alla vittoria nel match casalingo con la neopromossa Volante Roncaro. Considerando che la capolista Robbio sarà di scena sul difficile campo del Binasco, un eventuale successo del Voghera potrebbe anche riportare i rossoneri in vetta, ma mister Landini non ci pensa.

QUELLO CHE CONTA E’ ESSERE PRIMI IL 30 APRILE - “E’ importante essere primi il 30 aprile. Ora dobbiamo pensare a fare i tre punti domani.  Mi aspetto che tutta la squadra, compreso il portiere, vada in campo con tanta voglia di far gol”. Il tecnico rossonera tesse le lodi del Roncaro, fin qui protagonista di un buon campionato da neopromosso:” Le difficoltà ci sono in ogni partita e noi lo abbiamo visto anche con la Stella Bianca. Domani troviamo una squadra che ha fatto 22 gol, 2 in meno di noi, che ha un giocatore come Mastropietro già a quota 10 reti e che può contare sul blocco storico dell’Atletica del Po. Noi veniamo da due buone prestazioni, in cui abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato per il gioco espresso. Domani sarei contento di vedere una squadra meno bella come gioco, ma capace di portare a casa i tre punti. Resto comunque dell’idea che alla lunga, facendo delle belle prestazioni, i risultati arrivano di conseguenza”. Per la sfida di domani, il Voghera ritrova una pedina di rilievo come Alex Casagrande, assente domenica scorsa per squalifica. Ancora out Andriolo, per problemi alla caviglia.

IL MERCATO INVERNALE - Le attenzioni della società, intanto, sono rivolte anche al mercato, con la finestra invernale che apre ufficialmente l’1 dicembre. In base alle indiscrezioni emerse in questi giorni, il Voghera sarebbe molto vicino all’acquisto del fantasista di Formia Beppe Averaimo  (41 gol nelle ultime due stagioni con il Casteggio), in uscita dal Varzi:” Parliamo di un giocatore di spessore per la categoria – dichiara mister Landini- e se la società sta valutando questa ipotesi, è per dare ulteriore qualità alla rosa. Per quanto mi riguarda, posso dire che sono contentissimo della rosa che ho a disposizione. Ho iniziato la stagione con questi soldati,  insieme abbiamo fatto già tante battaglie e mi piacerebbe finire la stagione con loro, ma se la società ritiene di poter rinforzare ulteriormente questa squadra, ne sarei felice”.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings