Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 13 Novembre 2016 20:00

LE PAGELLE DI BINASCO - VOGHERA

pagelle tnVOGHERA - Proprio in una delle partite più importanti della stagione è arrivato il bomber day: Amaro e Pellegrini gonfiano la rete a Binasco fino agli ultimi maledetti secondi e al rigore che sancisce il 2-2 finale.

LE PAGELLE DI BINASCO - VOGHERA

VERZANINI  6: nessun intervento degno di nota, a conferma che la squadra ha concesso davvero poco. Non può nulla sui gol.

DE SIMONE 6: attento a schermare le proposte del Binasco.  Senza tremori.

GAUDIO 6,5: sbroglia qualche matassa intricata e sorveglia l’area con determinazione.  Mai in affanno.

RE 6: stranamente nervoso e falloso, perde la sua calma olimpica, ma non commette peccati significativi.

DI GIACOMO 5: prestazione diligente inficiata dalla grave ingenuità nell’episodio del rigore, quando interviene in modo precipitoso. Errore che pesa.

CASAGRANDE 6,5: splendida intuizione che innesca Amaro e avvia l’azione del 2-1 rossonero. Sempre generoso.

SCURO 6,5: picchia e morde come da consuetudine. Esce per una tacchettata all’altezza del sopracciglio. Spirito da combattente.  20’ ST Manfredi s.v.

MONTEVERDE 6,5: è quello che ha più fosforo tra i centrocampisti rossoneri. Prova a dare inventiva alla manovra,e andrebbe coinvolto più spesso tra le linee. Sprazzi di qualità.

PARLATO 6: un buon traversone per la testa di Pellegrini (tentativo parato dal portiere) nella ripresa e tanta applicazione sulla corsia. Non sfigura.

AMARO 7: conferma le sensazioni di brillantezza e tonicità già manifestate domenica scorsa. Super gol per l’1-0, e giocata di classe, con assist per Pellegrini, per il 2-1. Sempre vivo e presente.  35’ st Mannozzi s.v.

PELLEGRINI  6,5: anche lui, come il partner offensivo Amaro, segna e firma l’assist. Punto di riferimento costante e uomo d’area che non perdona.
 
ALL. LANDINI 6,5: primo tempo di alto profilo, per personalità e aggressività. La squadra assapora i tre punti, che sfuggono per un’ingenuità nel finale, ma la prestazione è incoraggiante sul campo di un’ottima squadra.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings