Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 05 Novembre 2016 14:47

VOGHERA - Pinerolo, per l'OltreVoghe un'occasione di riscatto

fasce tnVOGHERA - Preoccupazioni e difficoltà accompagnano l’OltreVoghe nella trasferta di domani sul campo del Pinerolo. Le tre sconfitte consecutive non giovano al morale e ad aggravare ulteriormente la situazione, ci sono diverse defezioni che complicano i piani di mister Fasce.

ATTENZIONE A GASBARRONI - Nel match di Pinerolo, mancheranno infatti per infortunio Coccu, D’Aniello, Cleur e Panigada, a cui si aggiunge lo squalificato Battistotti. “Le assenze più preoccupanti sono quelle di Coccu e D’Aniello per la loro importanza nell’economia della squadra – rileva Fasce- ma ho fiducia in chi andrà in campo, compresi i nostri giovani che stanno crescendo bene. Mi piacerebbe rivedere lo spirito propositivo delle prime partite , ma anche l’atteggiamento del secondo tempo di domenica scorsa, quando abbiamo fatto una buona gara, anche in dieci contro undici”. Sul tema formazione, il tecnico genovese sceglierà tra Margaglio e Monopoli per rimpiazzare Battistotti come terzino destro, mentre in avanti ci sarà Romano come riferimento avanzato. Probabile che in partenza, si possa rivedere il 4-4-1-1 impiegato nella trasferta di Bra, con Pitarresi nel ruolo di rifinitore. Sugli esterni a metà campo, buone chances per Zemide e Sabau. Il Pinerolo (8 punti) ha ottenuto un solo punto nelle ultime 5 gare e punta forte sul talento di Andrea Gasbarroni, fantasista 35enne , con un passato illustre  in Serie A.


Probabili formazioni di Pinerolo-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
PINEROLO:  Baldi; Dalmasso, Tonini, Noto, Pautassi; Noia, Didu, Begolo; Gasbarroni, Mauceri; Gioè. All. Nisticò.  
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Margaglio, Di Placido, Colombo, Tomat; Zemide, Battagliarin, Chimenti, Sabau; Pitarresi; Romano. All. Fasce.
ARBITRO: Sessa di Civitavecchia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings