Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 30 Ottobre 2016 20:41

VARZI - I Granata incerottati cedono agli assalti della capolista

chiappanoVARZI - La capolista Assago espugna con merito al Chiappano, di fronte ad un Varzi battagliero e tenace, che ha pagato a caro prezzo le assenze. A centrocampo, in particolare, i varzesi hanno risentito dei forfait di Dragoni e Bardone. Nella ripresa, inoltre , i granata hanno giocato in dieci per quasi 30’, dopo l’infortunio di Catenacci a cambi esauriti.

CRONACA DELLA PARTITA

Al 10’ del primo tempo si registra un tentativo debole di Averaimo, parato da Galasso.  I milanesi di mister Caraggi sbloccano la contesa con Lasagni, che insacca a porta vuota un preciso invito di Lomonte dalla destra, protagonista di un dribbling ubriacante.  Il raddoppio della prima della classe arriva al 14’ della ripresa con Italia, che  batte Scarzanella su suggerimento  in verticale di Baù. Il Varzi ci prova con grande orgoglio.  Ialenti innesca bene Pascali, ma Galasso chiude in uscita. Anche il bomber Farina si rende pericoloso, quando con caparbietà  , ruba palla a Galasso, ma il portiere dell’Assago ci mette una pezza e devia in corner. Nel finale, Predko e Farina si ostacolano su un assist di Ialenti e l’azione granata sfuma. Sabato sera, il Varzi cercherà riscatto nel derby di Casteggio.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI  ASSAGO  0- 2
MARCATORI: pt 25’ Lasagni; st 14’ Italia.
VARZI: Scarzanella, Tagliai, V. Giordano, Catenacci, Gobetto, Romagnese, Nicora (1’ st Pascali), Arsenii, Farina, Averaimo (10’ st Predko), Fugazza (15’ st Ialenti). A disposizione: Togni, A. Giordano, Salvadeo, Rodlico. All. Giacomotti.
ASSAGO: Galasso, Fiorani, Baù, Ravasi, Adami, Pappagallo, Lomonte (34’ st Loi), Lasagni, Trovato (30’ st Cimmino), Convertino, Italia. A disposizione: Burchielli, Sciavilla, Corbella, Borgese, Porciello. All. Caraggi.
ARBITRO: Funari di Roma 1.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings