Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 28 Ottobre 2016 07:23

VOGHERA- L'Olympia in campo stasera per il quinto successo

RVOGHERA - Non sbaglia un colpo l’Olympia Voghera, che al PalaOltrepo con la Sanmaurense, coglie la quarta vittoria in altrettante gare di campionato. I vogheresi di coach Guido Veneroni prendono il controllo del match con disinvoltura  e impongono il loro superiore tasso tecnico e di esperienza. Mattatore  della serata il lungo Villani, che diventa ben presto immarcabile per la Sanmaurense e chiude con 31 punti. 

“Abbiamo saputo controllare la partita con la giusta maturità e personalità – dichiara a fine gara coach Veneroni- il gap creato ci ha consentito di poter dare spazio ai nostri giovani, che cosi prendono fiducia e sicurezza. Siamo riusciti a correre molto in contropiede e a prendere tiri rapidi in transizione, coinvolgendo tutti, sono molto contento della prova della squadra”.  L’Olympia torna in campo questa sera sul parquet di degli Old Socks di San Martino in Strada (Lodi). Nel roster dei vogheresi, si segnala la presenza del nuovo arrivo Lorenzo Merli, esterno classe ’98 di ottime prospettive, che da qualche giorno si allena agli ordini di coach Veneroni .  C’è una novità anche in uscita per i vogheresi. La società ha infatti  risolto consensualmente il rapporto con il lungo Piantini, costretto a lasciare l’Olympia per ragioni familiari.

OLYMPIA VOGHERA- SANMAURENSE 88-71
OLYMPIA VOGHERA: Villani 31, Finazzi 19, Checo Vasquez 3, Drudi, Scabini 2, Cartasegna 5, Gallini 3, Ogliaro 10, Gatti, 1, Becerra 14. All. Veneroni.
SANMAURENSE: Caldera 15, Barbiero, Savini 5, Carnevale 23, Minelli 2, Logoluso 12, Valerio, Arsti 3, Landini 11, Facecchia. All. Bruni.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings