Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 23 Ottobre 2016 20:02

LE PAGELLE DI VOGHERA - SIZIANO

pagelle tnCODEVILLA - A Codevilla va in scena il "Monteverde Day". Grande prova del centrocampista rossonero, che ha anche il merito di sbloccare la partita. Tutti i rossoneri sono stati protagonisti di un'ottima prova. Ecco le pagelle di Voghera - Siziano.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - SIZIANO

 

VERZANINI 6: freddo e pioggia lo impensieriscono
maggiormente degli attaccanti del Siziano. Sempre vigile.
 
GAUDIO 6,5: deciso e senza fronzoli, sia per vie aeree che sui palloni bassi. Nessuna titubanza.

DESIMONE 6,5: rischia in avvio con un tocco impreciso in impostazione, ma poi i compagni rimediano. Tackle energico a stoppare un’incursione di Vieri in area, poi diffonde la solita serenità. Sul velluto.

RE 6,5: spegne la vivacità del peperino Consiglio dalla sua parte con sicurezza e tempismo negli interventi. Aggiunge anche un cross per la sforbiciata di Pellegrini alla solita prova di sostanza. Tassello di spessore.

PARLATO 7: Nel primo tempo , sullo 0-0, mette una pezza su una situazione intricata in area, andando a tamponare su Angarano. Sfiora il gol con un tiro-cross velenoso e offre a Gagliardi l’invito per il 2-0, con un cross teso e convinto. Corsa e incisività. 22’ st SCURO 6,5: subito inneggiato dagli ultras, entra con determinazione e si propone con forza sulla fascia destra.

CASAGRANDE 7: unisce forza fisica e idee che danno vigore al centrocampo. Copre tanti metri di campo e non cala mai di intensità. Trattore con cingoli delicati.

MANFREDI 6,5: molto bene nel doppio ruolo di play basso e tappo davanti alla difesa per ostruire le (sporadiche) iniziative ospiti. Saggio tatticamente.

MONTEVERDE 8: dribbling e tecnica che conquistano il pubblico e un impegno costante nel recupero palla. Segna l’1-0 con un taglio alle spalle della difesa e accende sempre la luce quando entra in possesso di palla. Estetica e sostanza.

GAGLIARDI 7,5: resistenza e forza atletica in dosi industriali. Presente nelle due fasi di gioco, timbra il raddoppio con un’esecuzione al volo molto spettacolare. Padrone della fascia.

AMARO 7: non trova la rete, ma sulla sinistra, semina spesso gli avversari con il suo repertorio di finte. Assist per Monteverde e altre iniziative per i compagni. Classe al servizio della truppa. 22’ st MANNOZZI 6,5: vivacità ed estro nello spicchio finale di gara. Va anche vicino al gol.
 
PELLEGRINI 7: quando sgancia le sue bombe, son dolori per i portieri. Conti gli dice no in almeno tre circostanze. Gesto acrobatico da centravanti extralusso e bordata su punizione da 40 metri: il Pelle mostra tutto il meglio del repertorio. Il gol non arriva, ma la sua presenza si sente sempre. 37’ st BUSCAGLIA S.V.

ALL. LANDINI 7: trame piacevoli e gioco che sgorga con buona continuità e fluidità. Prestazione da squadra matura e convinta della sua forza.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings