Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 22 Ottobre 2016 08:28

LUNGAVILLA- Domani c'è il San Giorgio in casa, mister Baiardi ha fiducia nel suo gruppo

LUNGAVILLA - Il Lungavilla si mantiene nelle zone alte del campionato di Seconda Categoria. I biancoverdi di mister Baiardi , attualmente terzi con 15 punti , sono reduci dal pareggio sul campo della Cavese (1-1), che il tecnico lungavillese reputa equo.

“Il pareggio è il risultato più giusto –dichiara Baiardi- abbiamo fatto un buon primo tempo, dove siamo stati ordinati tatticamente, abbiamo segnato (con Brandolini) e creato altre occasioni. Poi, nella ripresa, siamo stati poco brillanti, del resto avevamo speso molto nel tentativo di rimonta in Coppa giovedi scorso con il Barona, sia a livello mentale che fisico. Avevamo anche di fronte una buona squadra come la Cavese, che ha chiuso al terzo posto l'anno scorso e ha mantenuto la stesa ossatura.  Un avversario molto duro da affrontare e abituato a lottare su ogni pallone”.

Per il Lungavilla, domani c’è l’impegno casalingo con l’Atletico San Giorgio (10 punti), in una giornata che mette di fronte le prime due della classe, Rivanazzanese (seconda con 17 punti) e Real Torre (capolista con 18):” Dobbiamo pensare soltanto alla nostra partita. Troviamo una squadra che viene da due sconfitte casalinghe consecutive, ma aldilà dell’avversario, tutto dipende da noi. L’influenza ci sta un po’ falcidiando , in più avremo ancora fuori il nostro bomber Fall, ma ho piena fiducia nel nostro gruppo. Chi andrà in campo, saprà fare del suo meglio”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings